𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐍𝐨𝐧 𝐂𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 - 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝟏

3.9K 111 20
                                    

𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒𝖪𝗂𝖽𝗌𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: soulmate!au, soft, irreale

Nell'istante in cui Hyunjin era entrato nel dormitorio con una ragazza avvolta intorno al suo braccio, ti sei subito sentita male. Non ha aiutato il fatto che la ragazza trattenuta da Hyunjin fosse una delle tue migliori amiche.
Vi eravate sempre allenate insieme e volevate davvero  debuttare nello stesso gruppo.

"Stai bene, Y/N?" Una debole voce dall'accento australiano parlò accanto a te, ma l'avevi appena sentita mentre i tuoi occhi puntavano su Hyunjin.
"Y/N?" Chiese di nuovo la voce.

Sbattendo le palpebre, ti girasti di lato per guardare Felix, un'espressione piena di preoccupazione mentre ti fissava. "Sei diventata davvero pallida all'improvviso."

"Uhm, sì. Penso che la nuova dieta che sto seguendo non funzioni più di tanto ", spiegasti. Felix sospirò deluso quando sentì la tua scusa.

"Y/N, te l'ho detto. Sei già perfetta così come sei, non hai più bisogno di dieta. Chiunque ucciderebbe per avere un corpo come il tuo. "

"Lo so, lo so. Ma JYP ha detto che il mio gruppo potrebbe debuttare presto e voglio solo apparire al meglio quando succederà",lo rassicurasti.
Lui annuì elaborando le informazioni.

"Accidenti, a JYP, e a qualunque cosa dica", replicò Felix, facendoti scoppiare in una risatina.

"Y/N!" Hai sentito una voce esclamare. Girandoti per vedere da dove proveniva la voce, la tua migliore amica sembrava entusiasta di vederti nella stanza.

"Ehi, Eunha", hai risposto con meno entusiasmo.

"Cosa fai qui?" Chiese, ignara del tuo evidente disagio. "Pensavo avessi detto che saresti stata fuori a fare delle cose?"

"Lo ero, ma poi Chan mi ha scritto prima e mi ha chiesto se volevo venire a vedere un film con i ragazzi. Avevo finito di allenarmi, quindi sono venuta qui ", hai risposto scrollando le spalle.

"Oh, è stato carino da parte sua. Ora possiamo guardare tutti insieme il film! " Esclamò Eunha, tirando il braccio di Hyunjin per sedersi accanto a lei sul divano.
In questo modo, Hyunjin era seduto proprio accanto a te.

Ovviamente doveva sedersi accanto a te.

Ti sei praticamente innamorata di Hyunjin nel momento in cui l'hai incontrato per la prima volta. Era stato così dolce, gentile e con te. Da quando sei diventata trainee presso JYP, Hyunjin è sempre stato lì per te.
Si è preso cura di te, ti ha aiutato con tutto ciò di cui avevi bisogno ed era sempre lì ogni volta che ti sentivi giù.
Ti ha sempre protetto dalla negatività del mondo e ha costantemente riempito la tua vita di positività.

Ma ovviamente Hyunjin non ti ha mai visto allo stesso modo in cui lo vedevi tu. Ha sempre pensato di prendersi cura di una sorellina.
Allo stesso modo, Hyunjin non ha mai saputo dei tuoi sentimenti.
A questo punto o era stupido, o semplicemente non eri brava a mostrare quello che sentivi. Sapevi che non avresti mai potuto diventare qualcosa di più per lui. Sebbene tu fossi felice di vedere Hyunjin felice, era stato sicuramente doloroso vederlo felice con qualcuno che non eri tu.

Chan fece partire il film, ma non era possibile per te concentrarti su ciò che stava accadendo sullo schermo.
Tutto quello a cui potevi pensare erano Eunha e Hyunjin che si stringevano a vicenda proprio accanto a te.

A metà del film, tossisci leggermente speranzo di alleviare quel fastidio che sentivi in gola, nel tentativo di non disturbare tutti gli altri.
Ma provando la forte sensazione di tossire ancora di più, ti alzasti precipitandoti in bagno per una maggiore privacy.
Una volta chiusa la porta, hai tossito ancora più forte sentendo qualcosa bloccato in gola. Stavi praticamente facendo a pezzi i tuoi polmoni quando le tue gambe cedettero. Crollando in mezzo al bagno con gli occhi chiusi, hai percepito un peso liberarsi dal tuo corpo.

𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora