𝟑:𝟓𝟕𝐩𝐦

5.3K 136 19
                                    

𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: soft

"Y/N, posso chiederti una cosa?" Changbin inizia a parlare dal nulla, mentre lentamente gli rivolgi la tua attenzione.

"Cosa ti piace di me?"

"Binnie, ci sono così tante ragioni per cui ti amo." Tu rispondi, con un lieve sorriso che cresce sul tuo viso.

"Tipo cosa?"

"La tua forte passione per la musica, che hai coltivato tanto per arrivare dove sei ora, la tua dualità tra il tuo solito io e il tuo rap mode super dark, il modo in cui ti presenti scherzosamente come visual ma tutti sanno che lo sei sul serio, la tua risata un po' particolare che è musica per le mie orecchie, il modo in cui aiuti coloro che ti circondano semplicemente perché ti senti di farlo, il modo in cui porti anche le loro preoccupazioni sul petto. Amo quanto sei coraggioso quando affronti i periodi meno belli della tua vita, anche se a volte mi spaventa, adoro come sorridi a tutto, è la cosa più bella, il modo in cui non ti dispiace essere al centro della battuta finché le persone intorno a te stanno ridendo, il modo in cui offri critiche concrete insieme a consigli genuini. Binnie, ci sono troppe cose da amare di te e potrei andare avanti tutta la notte." Rispondi al ragazzo seduto sul divano a qualche centimetro da te, che ora, mentre sollevava lo sguardo da dove era fisso sulle sue mani, noti stesse per piangere.

"Okay ma ti ho chiesto perché ti piacessi, non di farmi piangere." Changbin mormora con le lacrime agli occhi.

"Awh guardati, un funghetto piangente." L'hai preso in giro.


A/N
è in arrivo una one shot a più parti :D

(©tinyhwng su Tumblr)

𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora