𝐑𝐮𝐢𝐧 𝐌𝐞

7.6K 168 31
                                    

𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut⚠️

"Y/N?"
Rispondi con un piccolo uhm mentre senti il ​​tuo nome attraverso il telefono, rispondi senza guardare perché eri davvero impegnata nello studio di un esame.

"Minho? È successo qualcosa?" La tua voce è morbida e molto distante.

"Per l'amor di Dio, smettila di studiare!" Urla, facendoti perdere la concentrazione, ti allontani dal desktop e cammini verso la terrazza.

"Va bene! Mi hai già fatto distrarre. Perché mi stai chiamando?"

"Stasera farò una festa sul tetto del nostro palazzo, ai dormitori è stupendo e dovresti davvero venire. Sai che i fan sanno sempre tutto, quindi sarà esclusivo. " Minho fa una risatina quando nota che sei un po' arrabbiata con lui.

"Sai che non mi piacciono le feste."

"Se non sei qui per le 7, vengo a casa tua a prenderti io, e non in un modo carino."

Alzi gli occhi e sospiri pesantemente. Minho ha sempre avuto un certo effetto su di te, riusciva a convincerti di tutto.

"Ok ok. Ma non lo so, se vuoi che io venga ... fatti trovare qui alle 6 e ti aiuterò a fare tutto. "

"WOH! questo è quello che mi piace. Okay, vestiti e io sarò lì stupida. Se vengo sotto copertura non sorprenderti, i nostri fansite sono impazziti di recente."
Minho ride, così lo fai anche tu. Non lo vedevi da un po' e sarebbe ora che ti prendessi una pausa dallo studio.

"Sempre così esaltato sei. Ciao, ci vediamo. "

"Non sono stupida e-" Ti interrompe e lanci il telefono sul divano.

"Ora scegliamo il cazzo di vestito." Sospiri sorridendo e torni nella tua stanza.

-

Più tardi arrivi sul tetto del dormitorio e alcuni dei suoi amici erano già lì.

"Channie ehi!" Lo chiami e lui si gira con un drink in mano e un grande sorriso sul suo viso.

"Ciao!" Ti afferra per la vita e ti tira in un abbraccio. Chan è sempre stato davvero premuroso e protettivo con te."
Lascia che ti porti qualcosa da bere. Non ti vedo ubriaca da un bel po'."

Cerchi anche di aiutare Minho con l'organizzazione ma lui rifiuta, dicendoti che è tempo di rilassarti e divertirti. Chan torna da te con una tazza rossa in mano e te la allunga. Alzi le sopracciglia e bevi la tua tazza in pochi secondi.

"Wow, la piccoletta ubriaca è tornata." Lui ride mentre beve di più. Gli dai un pugno sul braccio facendolo reagire drammaticamente.

"Dammi una fottuta pausa, non dovrei nemmeno essere qui. Gli esami sono tra due settimane e mi resta ancora molto da fare. "

"Non preoccuparti piccolina, riuscirai a fare tutto in tempo come fai sempre." Arrossisci lievemente e Chan ti bacia la fronte come al solito.

-

Qualche altra gente inizia ad arrivare e noti gli altri membri camminare verso di te.

"Y/N! Cosa ha dovuto fare Minho per riuscire a trascinarti qui?". Jisung urla, e noti con facilità che è già ubriaco. Ti abbraccia, mentre vedi Felix, Hyunjin, Woojin e Changbin guardarvi sorridendo. L'ultimo si tiene indietro, solo un "ehi" da lontano.

Dato che sei amica di Minho, Changbin tende sempre a stare più lontano perché non ti conosceva molto bene, ma conosceva anche l'atteggiamento di Minho quando i ragazzi ti si avvicinavano.

𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora