𝟐:𝟒𝟎𝐏𝐌

11.2K 217 124
                                    

𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut⚠️

Eri sdraiata accanto a Changbin, il suo braccio leggermente avvolto sulla tua vita mentre entrambi guardavate un film. Era il tuo compleanno e lui avrebbe voluto fare un sacco di cose con te quel giorno, ma a dire il vero, preferivi che fosse un giorno calmo, visto il duro lavoro dei giorni precedenti, quindi accettasti uscire durante quel fine settimana, quando il tuo compleanno sarebbe passato. Il suo pollice tracciava cerchi morbidi sul tuo fianco, mentre qualcosa all'interno del tuo stomaco si contorceva.

Eri ancora vergine, poiché voleva che tu fossi sicura al 100% che fosse lui a togliertela. Ultimamente ci pensavi molto. Amavi Changbin da un bel po' e sapevi che anche lui provava lo stesso.

Ti voltasti e lo guardasti, facendogli inarcare un sopracciglio. Premetti le tue labbra sulle sue in un dolce bacio facendolo sorridere, poggiando le sue mani sui tuoi fianchi. Approfondisti il bacio stringendogli la camicia mentre diventava più intenso, prima che si allontanasse.

Gli lanciasti uno sguardo triste.

"E' che non hai mai..."

"Per favore Changbin, voglio che sia tu... ti amo." Sussurrasti, i tuoi occhi sui suoi.

Sorrise lievemente accarezzandoti la guancia.

"Sei sicura?" Chiese.

Ti mordesti il labbro annuendo mentre si appoggiava su un gomito al materasso e premeva le labbra contro le tue, la lingua scivolò nella tua bocca. La sua mano scivolò giù e ti afferrò il fondoschiena, dandogli una leggera stretta, i fianchi contro i tuoi. Gemesti mentre ti sorrideva, la sua mano si spostò in avanti e strofinando la tua zona sensibile attraverso i pantaloni.

Non eri mai stata toccata prima, il che ti rendeva estremamente sensibile.

"Sei così sensibile." Sussurrò.

Si sedette in ginocchio e si sollevò la maglietta sopra la testa, il petto muscoloso e lo stomaco in piena vista. Arrossisti mentre ti sorrideva, prima di alzare lentamente la tua. Si sporse in avanti, premendo delicatamente un bacio sulla cima del tuo seno prima di slacciare il reggiseno. Ti guardò per ottenere il permesso, e annuendo, lo fece scivolare lungo la spalla. I suoi occhi si soffermarono sul tuo petto, il respiro gli si bloccò in gola.

"Sei cosí bella." Respirò.

Si sporse in avanti e baciò uno dei tuoi capezzoli, facendoti inarcare la schiena. Si spostò nell'altro iniziando a giocarci, prima di tirarlo lentamente in bocca e succhiare. Emettesti un piccolo gemito mentre passavi le dita tra i suoi capelli scuri. Si allontanò e le sue labbra si spostarono sulla mascella e sul collo, poi sul petto fino a raggiungere la cintura dei pantaloni.

Ti rivolse di nuovo uno sguardo e tu annuisti. Ti tolse lentamente i pantaloni e ti strofinò le cosce, mentre baciava l'interno delle cosce, assicurandosi che nessun punto rimanesse intoccato.

"Sei davvero bella." Sussurrò.

Premette un bacio sul tuo clitoride, facendoti gemere mentre ci giocava. Fece scorrere le dita lungo il nucleo coperto dall'intimo, sorridendo mentre allontanava la mano.

Tirò le mutandine sulle cosce e guardò il tuo calore scintillante, gli occhi pieni di desiderio e amore. Si sporse in avanti e soffiò sul tuo caldo calore, facendoti sibilare. Ti sorrise, mentre ti lasciava una una lunga striscia di saliva lungo la parte più sensibile, facendoti gridare. Sorrise mentre succhiava il clitoride, spingendosi nel tuo ingresso con un dito.

"Potrebbe sembrare strano la prima volta." Sussurrò.

"O-Okay." riuscisti a balbettare solo quello.

𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora