𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut⚠️Devi andare al lavoro alle 9 di mattina domani, e al momento sono le 3 di notte passate, dovresti dormire, ma non lo stai facendo. Perché?
Perché Changbin è tra le tue gambe e ti sta facendo un piccolo lavoretto. La sua lingua si muove rapidamente sul tuo clitoride, facendo tremare tutto il tuo corpo e svuotandoti la mente. Ti mordi forte il labbro, mentre Minho è ancora sul letto di fronte a tutti e due.
Un piccolo piagnucolio lascia la tua bocca, facendo in modo che Changbin alzi la testa e lasci baci eccitanti sulla coscia sinistra.
"Devi stare zitta, piccola, non vuoi svegliare lo Hyung, giusto?" Ti stuzzica, con un ghigno sulle labbra.
Hai scosso la testa mentre si alzava, tirando giù i boxer abbastanza da poter liberare la sua lunghezza. Strofina la punta lungo le tue pieghe, facendoti emettere un piccolo piagnucolio e mentre passava sul clitoride.
"Così impaziente." Sussurra, facendo scivolare la sua spessa lunghezza oltre le tue pieghe e nel tuo calore liscio, il movimento che ti ha fatto inarcare la schiena.
Preme le sue labbra nelle tue mentre fa schioccare duramente i fianchi, colpendo profondamente dentro di te. Gli hai piantato le dita nella schiena e l'hai graffiato, facendolo sibilare debolmente, mentre ti rompevi la pelle e il sangue cominciava a gocciolare giù per la schiena.
"Cosa c'è che non va piccola? Sono troppo in profondità? "Stuzzica piano, roteando i fianchi e colpendo il punto che ti ha fatto emettere un grido silenzioso.
"Eccolo." Sussurra, tenendoti l'anca e facendo schioccare i fianchi in quel punto.
I suoi spessi successi in colpire posti che non avresti mai pensato possibili, ti hanno fatto usare ogni grammo di sanità mentale che possedevi per non urlare il suo nome. I leggeri suoni schiaffi riempivano il piccolo spazio e sapevi che se Minho si fosse svegliato, avrebbe saputo esattamente cosa stava succedendo senza dover guardare.
Hai piagnucolato quando ha iniziato a sentire le sue spinte rallentare.
"Vieni per me piccola." Sussurra.
La sua approvazione per farti venire ti ha spinto oltre il limite, le tue gambe si contraggono mentre raggiungi il culmine. Si stacca rapidamente e si inginocchia su di te, facendoti strofinare la lunghezza mentre veniva sulle tue labbra e in bocca.
Hai preso l'ultima goccia, facendogli brillare gli occhi. Sta per aprir bocca, ma una voce vi fa congelare entrambi.
"Avete finito finalmente? Vorrei dormire un po'. " Minho parla con voce roca, brontolando.
Il tuo viso si trasforma in un rosso vivo mentre Changbin emette una risata imbarazzata.
"Mi dispiace Hyung."
(©maaaaaatryoshka0325 su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
Fiksi PenggemarOne Shot miste ﹥ SEO CHANGBIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna)