𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: suggestive/fluffGuardare un film con il tuo ragazzo doveva essere un'attività di unione divertente. Una cosa innocente, soprattutto considerando che il film fosse "Piovono Polpette".
Tuttavia, innocente probabilmente non era una parola nel vocabolario di Changbin, a giudicare dal modo in cui la sua mano sulla tua coscia si spostava verso l'alto, pericolosamente vicino alle parti sensibili.
Inspirasti profondamente, aggrottando le sopracciglia ad un Changbin, che successivamente ti sorrise.
Si chinò, le sue labbra si contorcevano verso il guscio dell'orecchio mentre ti sussurró. "Cosa c'è che non va, tesoro?"
Un rossore si diffuse sul tuo viso mentre la tua mano si avvicinava alla sua, stringendo la presa in modo che non potesse più spostarla.
Sorrise, gli occhi pigramente tornarono al film mentre si stringeva sempre più forte sulla tua coscia, facendoti mordere il labbro. Presto il braccio attorno alla spalla disegnò languidi cerchi sulla spalla, le dita trascinavano volutamente sulla pelle in un modo che ti distraeva.
Presto ti trascinò in grembo, dicendoti che era una posizione più comoda. Eri davvero troppo ingenua.
Le mani di Changbin erano chiuse intorno alla tua vita, esse digrignarono così delicatamente contro di te. Ti lamentasti involontariamente, la mano che ti passó sopra la bocca per nasconderla, il tuo viso diventava rosso vivo mentre sputavi scuse incoerenti.
Changbin ti giró lievemente, ridacchiando quando vide le tue guance rosa.
"Sei così adorabile... è ingiusto." Ti diede un rapido bacio sulle labbra mentre rideva, il tuo io agitato lo divertiva a non finire. Ti pizzicò la guancia, sorridendo.
"Ehi, Seo Changbin! Smettila, non sono una bambina. "
"Dimostramelo."
Giada <3
(©nightshade-minho su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ SEO CHANGBIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna)