𝐅𝐚𝐥𝐥 𝐎𝐮𝐭

3.2K 79 3
                                    

𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: angst, breakup💔

Seduta sul divano avvolta dal freddo dell'inverno, sei rimasta alzata fino a tardi in attesa che il tuo ragazzo tornasse a casa.
Si avvicinava l'una di notte e ti chiedevi perché eri ancora sveglia. Changbin era stato molto impegnato nelle ultime settimane - negli ultimi mesi, ora che ci pensavi. Era stato così trascinato dal suo lavoro, nelle canzoni e negli Stray Kids negli ultimi mesi che non lo vedevi quasi più.
Supponevi che avresti dovuto capire che sarebbe successo prima o poi, considerando che era un idol. Tuttavia, non potevi ancora fare a meno di sentirti scoraggiata dal fatto che il tuo ragazzo fosse praticamente diventato un estraneo per te.

Volevi dargli il beneficio del dubbio, te lo ripetevi ogni sera quando tornava a casa a ore improponibili del mattino, e il motivo per cui andava direttamente a letto invece di dirti una parola era che era semplicemente stanco. E che la causa per cui non ti ha più mandato messaggi o telefonate durante il giorno era perché stava producendo canzoni, o allenandosi o facendo qualcos'altro con gli Stray Kids. Ma ogni volta che mandavi tu un messaggio agli altri membri per chiedere cosa stesse facendo Changbin, inventavano costantemente una scusa.

Un dubbio sul vostro 'noi' a questo punto era inevitabile.

Ma allo stesso tempo, sapevi cosa stava succedendo, solo che non volevi ammetterlo con te stessa. Ogni momento che hai trovato per vedere Changbin o semplicemente per parlargli, ti ha sempre respinto.
Rispondeva esclusivamente a monosillabi e ogni volta che cercavi di continuare la conversazione, si arrabbiava e iniziava a discutere con te.
Se provavi a difenderti, la tua presunta notte "pacifica" si sarebbe trasformata in un caos tra voi due che urlavate l'uno contro l'altro, e alla fine, uno si girava e si allontanava.

La tua relazione aveva preso una svolta tutt'altro simile a com'era all'inizio. Quando hai incontrato Changbin per la prima volta, il tuo cuore batteva più forte ad ogni sguardo e ogni momento che trascorrevate insieme era prezioso. Changbin ti aveva fatto sentire speciale e ogni volta che stavate insieme e diceva sempre che non vedeva nessuno tranne te; eri l'unica ai suoi occhi.

Ma negli ultimi tempi in cui sei uscita con lui, lo hai visto guardare in lontananza, la sua attenzione non era su di te. Lo vedevi ogni tanto guardare altre ragazze che passavano, ma non lo hai mai messo in discussione perché ti sei sempre aggrappata alla speranza che in realtà non fosse così.

Col passare dei giorni, la scintilla che sentivi ogni volta che lo vedevi ha iniziato a svanire. Ogni giorno diventava sempre meno, non importa quanto tu fossi tentata ad aggrapparti. Sapevi che Changbin stava iniziando ad amarti sempre meno.

Si lamentava quando cercavi di conversare con lui, e passavi giorni, qualche settimana, senza di lui, perché inventava scuse per non venire a passare la notte lì.
Non era una relazione tossica o altro, ma sapevi per certo che Changbin non era più felice di stare con te.

Seo Changbin - il ragazzo che in origine ti aveva rubato il cuore è anche il ragazzo che ora te lo stava lentamente restituendo, pezzo per pezzo, nel modo più doloroso possibile.

Ancora seduta sul divano, hai sentito uno scatto proveniente dalla porta d'ingresso che segnalava che Changbin era salito. All'improvviso ti sei alzata asciugandoti le lacrime con i vestiti mentre aspettavi che entrasse nel soggiorno.

"Changbin", hai sospirato una volta che l'hai visto, un piccolo sorriso svanì dal tuo viso mentre almeno lo vedevi prima che andaste a letto.

Changbin entrò nella stanza, ma immediatamente alzò gli occhi quando ti vide in piedi lì. "Pensavo di averti detto di non aspettarmi," gemette entrando in cucina per trovare qualcosa da bere.

"Sì, ma non riuscivo proprio ad addormentarmi, quindi sono rimasta sveglia", hai iniziato a spiegare quando Changbin sbattè improvvisamente la porta del frigorifero chiudendola.

"Y/N, devi smettere di stare alzata così tardi. Lo sai, torno a casa quando torno a casa", sbuffò, lanciandoti uno sguardo tagliente.
Le tue sopracciglia si piegarono al suo tono di voce e il labbro inferiore cominciò a tremare leggermente. "No, no. Dai, non iniziare. Mi dispiace, ho appena trascorso una giornata stressante al lavoro e ... " Provasti a fermarlo perché l'avevi già sentito usare la stessa scusa troppe volte.

Quando Changbin smise di parlare iniziò a fissarti, alla fine l'hai rassicurato che andava tutto bene e che capivi la sua situazione. "Hai fame? Vuoi qualcosa da mangiare?" Ti feci strada verso la dispensa.

"Solo dei noodles andrebbero bene." Changbin chiese di riaprire il frigorifero per frugarci dentro, in cerca di acqua o altro tipo di bevanda. Annuisti e hai iniziato a preparare due cene veloci.
Quando aveste finito, siete rimasti seduti in silenzio. Un sentimento di tensione e imbarazzo circondava entrambi mentre sedevi non sapendo cosa dire. Non era possibile trovare argomenti di conversazione che sarebbero comunque terminati male.

Changbin aveva finito di mangiare prima di te e si scusò rapidamente per andare a letto mormorando una piccola spiegazione dicendo che era stanco per la sua lunga giornata. Annuivi mentre ti lasciava sola, ancora una volta.
Dopo aver ripulito, ti sei diretta verso la tua camera da letto dove vidi che Changbin era ancora sveglio, semplicemente sdraiato su un fianco di fronte al muro e di fronte allo spazio vuoto sul letto.

Ti sei seduta sul tuo lato, girandoti verso di lui. Volevi allungare la mano, mettergli una mano e confortarlo. Ma sentivi che Changbin era troppo distante per poterlo fare. Oh l'ironia; così vicino, eppure così lontano.

Invece, ti sei sdraiata, prima di fronte a lui, o meglio alla sua schiena. L'hai catturata per l'ultima volta; l'immagine di lui sdraiato accanto a te, prima che ti girassi dall'altra parte. Il silenzio seguì mentre la tranquillità della notte prendeva il sopravvento.

"Y/N", cominciò a dire Changbin mentre si girava nel letto solo per rendersi conto che stava di fronte alla tua schiena.

"Non farlo", dissi interrompendolo. Sapevi già cosa avrebbe detto.
Sapevi che avrebbe parlato di come non fosse in grado di tenere il passo con la tua relazione. Di come non riusciva più ad amarti. Non volevi ascoltarlo, almeno non ad alta voce.

"Puoi solo ... stringermi?" Hai chiesto, le lacrime che pizzicavano il bordo dei tuoi occhi mentre trattenevi un singhiozzo.

Dietro di te, Changbin emise il minimo dei sospiri prima che lo sentissi avvolgerti lentamente e dolcemente intorno a te.

Sistemandoti nel suo corpo, ti sei aggrappata alle sue mani godendoti la sensazione un'ultima volta. La sensazione del suo corpo che ti riscalda, le sue mani trattenute nelle tue, la sensazione del suo respiro morbido contro la tua spalla mentre appoggiava la fronte contro la tua nuca.

Le lacrime caddero sulle tue guance mentre ti rendevi conto che questa sarebbe stata l'ultima notte che avresti trascorso con lui. Changbin sentì una piccola lacrima cadere contro il suo dito, e sapeva che stavi piangendo ma stavi cercando di non farlo vedere.
Sapeva che stavi cercando di nascondere le tue lacrime ed era vero; nascondevi sempre le tue emozioni.
Ma ti conosceva bene. O almeno, lo credeva.

Sentivi che il respiro di Changbin iniziava a rallentare il che indicava che si era addormentato.
Dopo aver lasciato cadere qualche altra lacrima, anche tu stavi dormendo.

La mattina dopo non eri più tra le sue braccia. Guardandoti intorno, vidi che il suo lato del letto era vuoto, freddo, ma anche ben rifatto. La sua scrivania non era più ingombra di matite, carta o fogli per scrivere canzoni. Era vuota e sembrava che non fosse toccata da anni.

"Changbin?" Chiamasti incerta, seduta da sola, ancora una volta.

Non hai mai ricevuto una risposta. Changbin se n'era andato.


(©hoodiehan su Tumblr)

𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora