𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
𝖧𝗒𝗎𝗇𝗃𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒𝖪𝗂𝖽𝗌𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: soulmates!au, soft, irreale"Non avrei dovuto innamorarmi di te", singhiozzasti.
Le tue gambe erano fredde sul pavimento del bagno, ma il tuo corpo era caldo perchè Hyunjin ti stava stringendo. Afferrasti la sua morbida felpa nelle tue piccole mani, le lacrime continuavano ad uscire. Il cuore di Hyunjin si spezzò vedendoti piangere così, ma quello che gli fece più male era vedere i fiori di ciliegio - i tuoi fiori di ciliegio - giacere sul pavimento.
All'inizio di quella sera, Hyunjin era tornato a casa da una nottata fuori con Eunha. Pensando che il bagno fosse vuoto, entrò vedendoti aggrappata al lavandino gemendo dal dolore. Nel momento in cui i tuoi occhi esausti incontrarono quelli di Hyunjin, raggiungesti immediatamente il water mentre sempre più fiori di ciliegio esplodevano dal tuo piccolo corpo. Hyunjin fece un passo verso di te, ti tenne volendo consolarti e calmarti, ma riuscì solo ad accarezzarti la schiena.
"No", soffocasti mentre le lacrime scorrevano sul tuo viso. Non volevi che Hyunjin ti vedesse così. Non sapevi nemmeno che ne fosse a conoscenza. Scioccato, Hyunjin inciampò all'indietro mentre lo spingevi via.
"Y/N", sospriò Hyunjin. "Per favore, lascia che ti aiuti."
"No, non puoi aiutarmi. Per favore, lasciami in pace ", ti voltasti dandogli le spalle. I singhiozzi inevitabilmente risuonarono più forti. Questa era l'unica cosa che hai sempre sperato non accadesse mai; non volevi che ti vedesse così. L'arrivo di Hyunjin per vederti vomitare petali di fiori è stato un incubo che si avverava. Tuttavia, mentre ti avvolgeva tra le braccia, non potevi fare a meno che sentirti estremamente debole. Fondendosi nel suo corpo, ti sei aggrappata alla sua felpa - cominciava ad essere umida ormai. Ma a lui non importava, gli faceva male vederti soffrire così.
"Y/N", sussurrò Hyunjin. "Da quanto tempo va avanti? Da quanto tempo hai questa ... malattia?"
"È passato quasi un anno", hai risposto mordendoti il labbro cercando di trattenere le lacrime.
"Chi è?" Chiese Hyunjin. "È Changbin? Non ricambia più? Ma non ha senso perché pensavo ci stessi insieme fino a oggi ... e sembravi così felice di stare con lui." Il tuo cuore si strinse non appena Hyunjin proninciò quelle parole. Tu e Changbin avete fatto un tentativo di uscire insieme. Entrambi volevate provare a sbarazzarvi dei fiori, ma la realtà era che i petali non stavano andando via. Ogni notte ti alzavi per correre in bagno, piangendo, mentre fiori e petali di fiori di ciliegio cadevano sul pavimento. Changbin si svegliava la mattina per scoprire che i 'non ti scordar di me' erano sparsi sul suo letto.
"Io- io" balbettavi guardando il ragazzo che amavi così tanto. Avevi paura di dirlo a Hyunjin, ma quello sguardo di rimorso nei tuoi occhi lo fece al posto tuo. Era lui la causa di tutto quel dolore.
"Sono io?" Chiese, le lacrime iniziarono a crescere nei suoi occhi mentre iniziava a rendersi conto che per più di sei mesi, era stato lui il motivo per cui soffrivi così tanto. Il dolore dell'amore non corrisposto e il dolore di dover vomitare fiori.
L'ironia; fiori così tanto belli, che eppure contenevano così tanta agonia dentro di loro.
"Mi dispiace così tanto", cominciò a dire. Scuse dopo scuse, Hyunjin iniziò a provare un forte senso di rimorso.
"No, non essere dispiaciuto", dissi mettendo una mano contro la sua guancia. Ancora più lacrime iniziarono a scorrere lungo il tuo viso mentre guardavi Hyunjin piangere al tuo fianco. "È colpa mia. Non avrei dovuto innamorarmi di te. "
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanficOne Shot miste ﹥ SEO CHANGBIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna)