𝖢𝗁𝖺𝗇𝗀𝖻𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: smut, hard dom!Changbin⚠️
"Non te lo chiederò di nuovo." Changbin ringhiò, i suoi occhi sul tuo corpo già mezzo stravolto. "Chi è lui?"
Eri uscita con alcuni amici al club, quando uno sconosciuto aveva iniziato a flirtare con te. Changbin aveva dimenticato le chiavi, e quando era venuto da te per chiedertele, si era imbattuto nella scena poco piacevole.
"Te l'ho detto Binnie, non lo so." Piagnucolasti.
Changbin agitò le sue sita sul tuo clitoride dolorante, facendoti gridare.
"Non è la risposta giusta piccola." Parlò piano.
"Changbin, per favore, davvero non so chi fosse." Dissi con il fiato corto.
Ti guardò, gli occhi socchiusi.
"Hm, ti credo. Ma questo non compensa il fatto che ridevi con lui." Disse con fermezza, afferrandoti il mento con una mano, inevitabilmente guardandoti negli occhi. "Non credo che dovresti avere il permesso di venire."
"Per favore Changbin, mi dispiace." Dissi ancora debole.
"Provalo." Ti sussurrò all'orecchio.
Ti arrampicasti rapidamente in ginocchio, trascinando via all'istante i suoi pantaloni insieme ai suoi boxer. La sua lunghezza già dura e gocciolante, ti fece venire l'acquolina in bocca. Lo presi rapidamente in bocca, prestando particolare attenzione alla punta mentre arrotolavi la lingua intorno ad essa. Lo sentisti ansimare mentre lo spinsi in gola, facendo oscillare la punta velocemente. Sapevi che gli piaceva, ed eri determinata a provocarlo fino alla soddisfazione, sapendo che se l'avresti fatto bene ti avrebbe lasciato venire.
Ti strappò improvvisamente via dal fantastico lavoro che stavi facendo, ma i suoi occhi scuri brillavano di desiderio il triplo di prima.
"Sai che adoro la tua bocca, ma penso che adesso sia il turno di qualcos'altro. E poi penserò di farti venire." La sua voce era incredibilmente calma e leggermente roca.
Ti alzasti rapidamente, mettendoti contro di lui e spingendoti in avanti verso il suo membro. Hai sollevato i fianchi e lo allineasti con il tuo ingresso, sprofondando in lui ed emettendo un gemito di sollievo mentre la sua spessa lunghezza allargava le tue pareti.
"Ora, mostrami esattamente quanto ti dispiace." Ringhiò.
Piagnucolasti e sollevasti i fianchi, lasciandoli lentamente muoversi su Changbin. Sapevi che non voleva che ti fermassi per adattarti, e se lo avresti fatto, non ti avrebbe comunque lasciato finire. I movimenti erano regolari, dall'estremità fino al fondo, i tuoi occhi chiusi in beatitudine mentre stavi provando il piacere che ti aveva negato nell'ultima ora. Ti sistemasti per far muovere i fianchi su di lui ad un ritmo moderato, ma questo sembrava aver fatto arrabbiare Changbin ancora di più. Lo sentisti afferrare la tua vita bruscamente, guardandolo all'improvviso prima che un forte gemito si strappasse dalla tua gola mentre scontrava i fianchi con i tuoi, il suo cazzo fino in fondo.
"Non stai provando che ti dispiace, cazzo." Disse con tono fermo, le sue dita ti affondavano nei fianchi mentre gemiti di improvviso e forte piacere riempivano la stanza.
Non riuscivi nemmeno a parlare, le gambe sopra le sue spalle i forti rimbalzi. Le tue urla e lo schiocco della pelle erano tutto quello che si poteva sentire. Le sue mani ti afferrarono dolorosamente di nuovo il bacino mentre raggiungeva il fondo con ogni singola spinta.
"Per favore, fammi venire." Dissi disperata.
Ignorando la tua richiesta le sue mani ti arrivarano alla gola mentre i movimenti erano incessanti, i tuoi occhi rotearono all'indietro quando finalmente colpì il tuo punto G.
Spalancasti gli occhi ed emisi un gemito stremato mentre sentivi il liquido caldo riempirti. Lo guardasti supplicando mentre con un sorrisetto e si tirava fuori da te, il suo sperma che colava dal tuo nucleo.
"Te l'ho detto, non stavi provando che ti dispiace."
Tralasciando il fatto che sia 1:08am, ce ne voleva una dopo 5 fluff.
(©maaaaaatryoshka0325 su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐁𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
Hayran KurguOne Shot miste ﹥ SEO CHANGBIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna)