𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: sadLa serata era iniziata con un sacco di lavoro da sbrigare entro domani pomeriggio. La vita era diventata stressante e meno facevi, più ti annoiava tutto.
Fortunatamente, Seungmin oggi stava tornando a casa da un'intera settimana di allenamento, avendolo fatto rimanere ai dormitori tutta la settimana. Anche se dovevi finire cose davvero importanti, volevi comunque andare a salutare il tuo ragazzo come si deve.
Gli hai cucinato del cibo e hai pulito l'intero appartamento fino a quando le braccia e le gambe non hanno iniziato a farti male. Era stata sicuramente una giornata difficile, ma almeno lui sarà felice della sorpresa.
Quando sentisti suonare il campanello, saltasti giù dalla sedia, correndo ad aprire rapidamente. La porta rivelò un Seungmin stanco, con un debole sorriso sulle labbra. Sembrava piuttosto esausto e probabilmente aveva intenzione di andare subito a letto.
Ciò nonostante, speravi davvero che non fosse così e che sarebbe stato felice di quello che avevi fatto per lui.
"Ehi, piccolo." Sorrisi abbracciandolo stretto. Ti domandavi perché la presa sulla tua vita fosse così allentata, in realtà, non sembrava fosse contento di rivederti.
"Va tutto bene?" Chiesi mordicchiandoti il labbro inferiore.
"Uhm, sì. Come mai? " Alzò le sopracciglia.
"Oh, no niente. Sembri così giù. " Sorrisi debolmente.
"Sai che mi sono allenato tutta la settimana. Vado a dormire. " Si staccò dalla presa.
"Non hai fame?"
"Ho mangiato prima." Rispose duramente.
"Ma ho cucinato per te." Le tue labbra si curvarono verso il basso.
"Peccato, non voglio mangiare. ", Chiuse la porta del bagno, lasciandoti sola nel corridoio.
Era stato tutto inutile? Lo sforzo che avevi fatto?
Il cibo ormai freddo?
"Va bene.", Borbottasti tornando in cucina, dove avevi preparato il tavolo preparato per voi due. Sembra che fossi tu l'unica seduta quella sera.
Era lo stress. Te lo continuavi a ripetere. Non era arrabbiato con te, vero? Era solo stanco ed esausto.
Mangiasti quello che avevi cucinato da sola. Sembrava davvero poco romantico poiché la candela non era nemmeno accesa. Il cibo non era stato nemmeno servito come avevi previsto correttamente, solo ammucchiato sul piatto. Fortunatamente la stanza era davvero buia, nessuno poteva vedere le lacrime scorrere sulle tue guance. Tutto ciò era davvero inutile, dovevi ammetterlo.
Finisti metà del cibo, prima di riporre gli avanzi in scatole di plastica e contenitori per domani.
In realtà, poi avevi programmato di guardare un film. Forse ora voleva unirsi a te, così decidesti di chiederglielo.
Entrasti in camera da letto, con alcuni dvd in mano, trovando il tuo ragazzo seduto sul materasso con il cellulare in mano.
"Vuoi guardare un film?" Chiesi gentilmente.
"No" Disse appena.
"Perché?" La testa bassa.
"Vai via, ho appena detto che non voglio vedere niente."
"Stavo solo chiedendo." Dissi prima di lasciare la stanza.
Guardasti uno dei film selezionati, prima di decidere di andare a letto. Avevi programmato di dormire sul divano, dato che non volevi affrontare Seungmin. Era l'opzione migliore secondo te.
La notte era scomoda e fredda. Eri troppo spaventata per chiedergli un'altra coperta.
Le cose che ti aveva detto.
Il giorno dopo arrivò in fretta. Seungmin entrò nel soggiorno per vederti addormentata raggomitolata come una palla.
Normalmente ti svegliava con un bacio o un abbraccio, ma oggi era diverso. Non fece nulla, si diresse in cucina, prendendo il cibo di ieri iniziando a mangiarlo.
Ti svegliarsti notando la sua presenza.
"Buongiorno", Sussurrasti sedendoti accanto a lui.
"Giorno", Disse.
"Il cibo è buono?", Sorrisi.
"E' ok."
Aggrottasti le sopracciglia.
Dopo aver mangiato il cibo, uscì dalla porta e rapidamente ti precipitasti dietro di lui per dirgli addio di nuovo.
Lo abbracciasti da dietro.
"Y/N!", Imprecò di nuovo.
"Perché sei così duro con me?", Chiesi poi a bassa voce.
"Y/N ascolta. Sei dannatamente appiccicosa. " Si voltò e parlò, chiaramente infastidito da te.
"Cosa?", I tuoi occhi si spalancarono.
"Cosa ho fatto di sbagliato!" Sbottasti.
"Non mi lasci mai solo! Lasciami essere me, dannazione! " Urlò.
"Vai." Era stata l'ultima tua parola prima di spingerlo fuori dal tuo appartamento.
Hai pianto tutta la notte; era solo un gesto d'amore.
:,)
( ©kyumstories su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ KIM SEUNGMIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 in kimseungmin = 6 gen