𝟗:𝟎𝟐𝐩𝐦

5.7K 130 17
                                    

𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff

Sei al concerto del tuo gruppo kpop preferito, nel mezzo di una canzone stupenda. Sei riuscita a trascinare il tuo migliore amico Jeongin con te, soprattutto perché lui avrebbe portato con sé il suo di amico, Seungmin (per cui, che casualità, avevi una grande cotta).

C'è letteralmente il tuo gruppo preferito sul palco, per cui hai deciso di vivere il momento al meglio e di scatenarti ballando, cantando e urlando tutta la fanchant. Siete stati abbastanza fortunati da ottenere i biglietti GA, e il pavimento è pieno di altri fan tutti schiacciati l'uno contro l'altro. In quel momento non stai prestando molta attenzione a ciò che ti circonda, se non al palco, e quando il tuo lightstick colpisce qualcosa, non lo realizzi subito.

"Um, ow ??" Senti accanto a te. Ti giri per vedere Seungmin in piedi accanto a te che si strofina il naso. La mascella ti cade e le mani ti coprono la bocca mentre ti rendi conto di quello che è successo. Ti maledici mentalmente per 1) aver colpito qualcuno in faccia con il lightstick e 2) che quel qualcuno sia un ragAZZO COSI' CARINO.

"Oh mio Dio, mi dispiace tanto!! Stai bene?" Urli per sovrastare la musica, il tuo viso brucia per l'imbarazzo. Puoi vedere Jeongin accanto a lui scoppiare a ridere, il che non ti fa sentire meglio.

"Beh, stavo andando bene finché qualcuno non mi ha colpito in faccia ..." dice, dandoti un'occhiata. "Dovrai trovare un buon modo per compensarmi", dice, alzando un sopracciglio verso di te.

~

E' per questo che ora vi ritrovate rifugiati in un McDonalds, sorseggiando frullati per cui hai pagato tu. Hai lasciato andare a casa Jeongin; era "stanco" (anche se ti aveva fatto l'occhiolino mentre se ne andava) quindi siete solo voi due.

"Sai, Y/N, il mio naso fa ancora male", dice Seungmin, stuzzicandoti.

"Mi dispiace davvero!" Gli fai il broncio. "Vuoi che gli dia un bacino?" Scherzi (anche se non è proprio uno scherzo), non sei del tutto sicura di da dove provenga questa fiducia. Sarà il post-concerto, ti dici.

"Non mi opporrei", risponde Seungmin, senti un'improvvisa scarica elettrica nel tuo cuore. Ridacchiando, ti pieghi in avanti e lasci un bacio leggero sulla punta del suo naso.

"Meglio?" Chiedi, ma non ti allontani dal suo viso.

"Non del tutto", dice, spingendoti ad appoggiare coraggiosamente le labbra sulle sue in un bacio dolce e soffice.

"Che ne dici ora?" Dici, cercando di morderti un sorrissetto.

"Sì, penso sia guarito", dice, sporgendosi per un altro bacio.

"Anche se, Y/N,"

"Si?"

"Dovresti davvero stare più attenta quando fai oscillare il lightstick in modo che qualcuno non si faccia male", ti prende ancora in giro, e tu colpisci leggermente la sua spalla, mentre scoppiate a ridere.

Tiri fuori il telefono per mandare un messaggio di ringraziamento a Jeongin, ma vedi che ci ha già pensato lui.

"Prego ;)"


(©lunatens su Tumblr)

𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora