𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluffIl tuo presunto pomeriggio di studio di era successivamente trasformato in una nottata con un tuo amico, dopo che la sua gentilissima mamma ti aveva invitato a fermarti per la notte, notando quanto buio fosse ormai diventato fuori.
Hai accettato tranquillamente e chiamato con rapidità i tuoi genitori per informarli dell'improvviso cambio di programma. Seungmin ti osservava attentamente per tutto il tempo come se stesse per chiederti qualcosa riguardo alle tue scelte di vita.
La sua espressione era neutrale sotto tutti i punti di vista ma il suo cuore desiderava silenziosamente l'approvazione dei tuoi genitori.Non aveva mai pensato a un pigiama party prima, nonostante tu fossi una sua cara amica.
Principalmente perché non aveva mai capito il concetto di dormire a casa di qualcun altro quando aveva il suo letto, più familiare e caldo di qualsiasi altro posto.Ma piano piano si stava rendendo conto che poteva essere l'occasione perfetta per vedere un lato di te che i tuoi amici più stretti, forse, avevano già visto prima: l'atteggiamento non curante di nulla dopo uno spuntino notturno, le tue frasi senza senso passata la mezzanotte, il tono tenero della tua voce sotto la luce fioca della lampada e i tuoi lineamenti al mattino presto: Seungmin adesso non voleva altro che farti passare la notte con lui.
Con addosso la maglietta della tua scuola che non era né troppo grande né troppo piccola per il tuo fisico, hai lasciato cadere il materasso sul pavimento con un sospiro esausto.
Seungmin allora apparve, con la sua figura rilassata sul letto e i pollici intenti a scrivere un messaggio."Seungmin."
"Cosa?"
"Dove sono le coperte?"
"Adesso le prendo."
Hai aggrottato le sopracciglia. Non avevi idea di dove fossero le coperte in più, ma chiedere aiuto a seungmin non sembrava esserti stato d'aiuto poiché era circa la quinta volta che glielo chiedevi e lui non si era ancora mosso dal suo letto. Perciò, ci hai rinunciato.
"L'hai detto anche due minuti fa", dissi mentre camminavi verso il suo letto e lo spingevi da parte, quanto bastava per avere uno spazio su cui sdraiarti.
Alla fine si rivolse verso di te, la sua attenzione completamente deviata dalla tua vicina presenza. Il suo cuore batteva forte ma decise di non mostrare alcun segno di malfunzionamento mentale al tocco delle vostre ginocchia.
"Cosa stai facendo?"
"Dormo sul tuo letto perché non mi sembra che tu abbia intenzione di prendermi la coperta", hai risposto, la tua mano protesa aggrappandosi alla sua vita per impedirti di cadere, dando inoltre a Seungmin un motivo in più per soffocarsi con il suo stesso respiro.
Non sapeva quanto sarebbe potuto andare avanti. Di certo non si sarebbe abituato a una vicinanza così stretta da poter sentire la tua pancia morbida contro il suo fianco, e avrebbe sicuramente dormito zero se avevi intenzione di rimanere così tutta la notte, annusando il profumo così dolce che emanava la tua pelle.
Ma una parte di lui lo voleva, lo sapeva.
"Adesso vado a prenderti la coperta", disse con urgenza, aspettando che tu lo lasciassi andare invece di allontanarsi. Non aveva il coraggio di contrastare il suo cuore in quel modo.
Hai sbattuto le palpebre per mettere a fuoco la vista dopo le lacrime emerse dal grande sbadiglio che avevi fatto. Ti eri già abituata alla presenza di quella figura calda, a vederlo steso accanto a te, ti trasmetteva sicurezza.
Stavi facendo qualcosa che non avresti mai fatto se non fosse stato per la tua sonnolenza e la volontà di Seungmin di collaborare."No, va bene, dormirò qui," borbottasti fissando pigramente l'angolo della stanza.
"Oh ..." emise piano, "allora ... posso dormire sul pavimento ..."
"Resta qui con me, Kim Seungmin", la tua voce era dolce ma esigente in un modo che lo faceva semplicemente sciogliere ai tuoi piedi.
Quando hai arricciato in modo infantile il braccio e stretto intorno alla sua vita, potè solo annuire in sconfitta.Oh, questo non era minimamente come si aspettava di trascorrere questa notte.
Un 'hm hm' gli scivolò dalle labbra mentre spostava entrambi al centro del letto (almeno quanto meglio poteva).
Estraendo con forza il lenzuolo dal vostro peso, lo avvolse goffamente su entrambi, assicurandosi che l'estremità incontrasse la tua spalla prima di lasciarsi rilassare contro il cuscino."Buona notte", borbottasti quando sentisti le luci spente.
Si agitò un po' prima di girarsi su un fianco e appoggiare una mano sulla tua schiena, con il mento che gli batteva leggermente sulla fronte.
Seungmin ancora non capiva il concetto di pigiama party, ma era così così contento che tu fossi rimasta lì quella notte.
(©jeonginks su Tumblr /
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ KIM SEUNGMIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 in kimseungmin = 6 gen