"𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚"

5.6K 102 3
                                    

𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇
GENERE: soft breve

A Seungmin piace farsi strada al negozio quando qualcuno ne ha bisogno, con un sacchetto di lacrime trasformate in perle e una tazza di quella bevanda speciale che nessuno dei suoi amici capiva perché gli piacesse così tanto.

E quando Chan arriva per rimproverarlo di nuovo per il ritardo, Seungmin sembra avere sempre un'arguta osservazione legata alla punta della lingua, sempre pronto a ribattere ogni singola volta che ne ha bisogno.

Chan può solo sospirare, perché Seungmin, nonostante tutto, è un ottimo aiuto.

Non capita tutti i giorni di trovare qualcuno disposto a passare ore seduto davanti a uno schermo, a guardare film e disposto a piangere perle luccicanti solo per trasformarle in accessori magici che possono portare sicurezza e conforto alle persone. Il suo lato dolce è sempre il migliore.

O qualcuno che nuoti nelle profondità del mare solo per trovare il giusto tipo di alghe, quello perfetto, per l'occasione richiesta.

Seungmin a volte potrebbe risultare un po' fastidioso, soprattutto per la sua abitudine di fare ciò che vuole nonostante quello che dicono gli altri e la sua personalità troppo iperattiva, a volte. Ma le sue piccole e preziose caratteristiche sono estremamente utili e importanti, con lui puoi davvero arrivare ovunque.

E a volte, se ti trovasse speciale nel suo piccolo modo, potresti semplicemente ricevere una nota in cambio, attaccata a un braccialetto di perle che se guardi da vicino, puoi vedere le onde che si muovono in loro.


-onlychim , bhubblemilk su Tumblr)

𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora