𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: short shot, fluffStava piovendo di nuovo. Pioveva già da qualche giorno, le previsioni del tempo prevedevano che sarebbe durata un'intera settimana.
Non è che odiassi la pioggia in realtà. Amavi il fatto che rendesse il mondo più sfocato e che facesse apparire la città più grigia di quanto già non fosse.Quello che non andava bene in una giornata di pioggia però, era quando un ragazzino a caso decideva che sarebbe stato divertente far suonare l'allarme antincendio nella scuola, costringendo l'intero istituto a correre fuori al campo da basket per motivi di sicurezza.
Tutti avevano l'ombrello aperto e si spintonavano per avere più spazio dove la pioggia non riusciva a bagnarli.La lunga campanella suonò, segnalando l'ora agli studenti di tornare in classe. Stringevi il pugno attorno al manico del tuo ombrello e decisi di seguire il mare di studenti che si accalcava verso l'entrata, sperando di arrivare presto sotto il tetto e chiudere l'ombrello.
Stringevi le labbra mentre alzasti il braccio così da limitare gli urti dell'ombrello contro le altre persone, i tuoi occhi socchiusi per il disagio alla posizione e alle spinte degli altri studenti.
"Vieni qui", una voce provenì da dietro di te, nello stesso momento una mano si era avvicinata per afferrare la tua, aiutandoti ad abbassare l'ombrello e chiuderlo. Ti sei voltata per poi ritrovarti Seungmin in piedi vicino a te, i suoi occhi concentrati sulla tua situazione.
"Vieni sotto il mio, c'è troppa gente qui", mormorò, alzando il braccio più in alto in modo che entrambi riusciste a ripararvi sotto il suo ombrello nero mentre la sua mano libera ti toccava la nuca, avvicinandoti a lui. Sorrisi mentalmente al gesto di protezione nei tuoi confronti.
Non hai aperto bocca, semplicemente mettendo una mano sopra la sua e camminando a un ritmo più lento così Seungmin non avrebbe avuto difficoltà a cercare di coprirvi entrambi.
Potevi ringraziarlo più tardi.(©jeonginks su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ KIM SEUNGMIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 in kimseungmin = 6 gen