𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: suggestive + fluffcanzone consigliata durante la lettura:
[♫]» Sunrise by Got7Il debole suono degli uccelli che cinguettano è ciò che ti allontana dal mondo dei sogni mentre sbadigli, la tua mano sale per scorrere tra i tuoi capelli.
Ti stiracchi nella trapunta prima di inspirare profondamente, il profumo del tuo ragazzo era diventato ormai permanentemente nel tessuto.Allunghi lentamente la mano dall'altra parte del letto, indietreggiando quando senti che è vuoto. Appare un solco tra le tue sopracciglia, confusa; Seungmin di solito restava a letto con te fino al tuo risveglio.
Ti costringi ad aprire gli occhi, socchiudendoli momentaneamente prima di abituarti alla luminosità del sole mattutino.
Scruti la tua camera da letto alla ricerca di qualsiasi segno del tuo ragazzo e fai uscire uno sbuffo scontento quando ti rendi conto che non si trova da nessuna parte. Gettando via la trapunta dal tuo corpo caldo, scivoli pigramente giù per le scale in cucina dove sei accolta dalla vista di un Seungmin senza camicia che ti prepara la colazione.Un piccolo sorriso abbellisce le tue labbra alla vista di frutti colorati tagliati per bene e posti in 2 ciotole separate, entrambe con un filo di miele in cima. "E pensare che ero arrabbiata con te per avermi lasciato sola nel letto" mormori mentre osservi il suo lavoro sul bancone della cucina, "Qual è l'occasione?"
Seungmin emette una risata allegra alle tue parole prima di scrollare le spalle in risposta alla tua domanda. "Hai è solo venuta voglia di viziarti," ammette prima di afferrare le ciotole di frutta e invitandoti a seguirlo.
Prendi le tazze di caffè prima di raggiungerlo mentre ti conduce sul terrazzo.Metti le tazze sul tavolino prima di sederti accanto a Seungmin, i raggi dorati del sole sfioravano la sua pelle facendolo sembrare etereo in questa ora del mattino. Raggiungi la ciotola di frutta che lui sta tenendo e prendi una fetta di pesca col miele, prima di spingerla oltre le labbra di Seungmin.
Una piccola goccia di miele si riversa sul suo labbro inferiore, che si toglie con il pollice succhiandolo in seguito.Non ti perdi il modo in cui il suo sguardo sfarfalla fino alle tue labbra morbide mentre togli il pollice dalla sua bocca.
Distoglie lo sguardo da te solo quando ti percepisce fissarlo con un lieve sorriso.La sua mano si alza per afferrarti il mento con il pollice e l'indice. I tuoi occhi si chiudono alla sensazione confortante e senti che le tue guance si scaldano. Seungmin ti ha sempre fatto sentire speciale con il modo in cui ti trattava così delicatamente, come se fossi una bambola di porcellana che aveva paura di frantumare.
Il battito del tuo cuore accelera quando senti che sfiora le sue labbra morbide contro le tue mentre usa la mano sul mento per avvicinarti delicatamente a lui.
Ti senti sciogliere contro le sue labbra mentre allunghi la mano per aggrapparti al suo braccio, la sua pelle calda dal sole.Il bacio è pieno di passione. Seungmin si allontana brevemente per borbottare un leggero "ti amo, Y/N" prima di piegarsi per ricollegare le labbra. Senti la sua mano staccarsi dal tuo mento solo per tracciare un percorso delicato dalla mascella alla spalla.
L'altra mano trova il suo posto sul tuo fianco, le sue dita disegnano varie forme sulla pelle nella parte bassa della schiena, sotto la camicia.Sospiri al sentimento, quelle piccole azioni che ti fanno esplodere una ventata di farfalle nello stomaco.
La lingua di Seungmin passa sopra il labbro inferiore, a cui apri leggermente la bocca permettendogli di entrare.
La sua lingua scivola facilmente nella tua bocca per incontrare la tua, la sensazione che ti fa emettere un piccolo piagnucolio mentre tiri i soffici capelli del tuo ragazzo.Puoi assaggiare debolmente la pesca e il miele che gli hai dato da mangiare qualche istante prima, i sapori che persistono ora si mescolano con la tua saliva.
Pizzica teneramente il labbro inferiore prima di tenerlo tra i denti.Seungmin appoggia la fronte contro la tua mentre si immerge nella tua presenza, aprendo gli occhi solo per ritrovarti a guardarlo.
Ti fa un piccolo sorriso prima di darti un bacio sulla guancia e allontanarsi per prendere una delle tazze di caffè dimenticate da un po'.
Ti tira in un caldo abbraccio mentre finite la colazione.Oh, quanto sarebbe bello svegliarsi così ogni giorno.
(©bruh-changbin su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ KIM SEUNGMIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 in kimseungmin = 6 gen