𝐎𝐧 𝐑𝐚𝐢𝐧𝐲 𝐃𝐚𝐲

3.1K 87 6
                                    

𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: short shot, fluff

"Seungmin ... Seungmin!" sussurrasti senza staccare gli occhi dal soffitto mentre la tua mano colpì rapidamente la spalla del ragazzo che dormiva al tuo fianco.

Seungmin era sveglio, non lo chiamavi mai in questo modo, ma aveva comunque scelto di non rispondere nella speranza che lo avresti lasciato pace, così da poter riprendere il suo pisolino pomeridiano sul pavimento.

Allora ti voltasti a guardarlo, gli occhi chiusi e il petto che si sollevava dolcemente. Aggrottasti le sopracciglia.
Lo conoscevi da fin troppo tempo per sapere che ti stava ignorando.

Sollevando il gomito e appoggiandoti la guancia sul palmo della mano, hai guardato il viso di Seungmin per un momento prima di avvicinarti lentamente e infine sporgerti, in bilico sul suo viso. "Kim Seungmin."

Poteva sentire il tuo respiro sulla sua pelle e ci volle tutta la sua volontà per non lasciarsi prendere dal panico quando aprì gli occhi trovandoti a fissarlo.

"Cosa."

"Sei una persona da bibbidi-bobbidi-boo o da abracadabra?"

Seungmin stabilizzò il suo respiro mentre finalmente raccolse il coraggio di guardarti con uno sguardo fulminante negli occhi. "Tu mi hai svegliato, per farmi QUESTA domanda?" la sua voce era monotona, ma tu l'hai ignorata.

"Quindi?"

Strinse le labbra mentre ti respingeva gentilmente, girandosi sul fianco allo stesso tempo, "Buona notte".

Ignorandolo ancora una volta, ti sei avvicinata mettendo la mano sulla sua spalla, sporgendoti oltre il lato del suo viso, "Seungmin."

Aprì gli occhi, guardando in avanti verso l'angolo buio.
A volte si chiedeva se effettivamente sapevi che la stretta vicinanza lo irritava e lo stessi facendo apposta, sapendo esattamente come farlo crollare.

"Abracadabra", rispose brevemente, "ora lasciami in pace."

Non hai parlato, invece ti sei semplicemente sdraiata dietro di lui, allungando il braccio in modo che la tua mano si appoggiasse davanti al suo petto e la tua testa trovasse lo spazio vicino al suo collo.
Dopo un momento di silenzio, dissi: "Io sono una persona da bibbidi-bobbidi-boo".

"Buon per te," mormorò dolcemente, abbassando uno sguardo veloce sulla tua mano prima di prenderla, tenendola più vicino possibile al petto e riaddormentandosi.


(©jeonginks su Tumblr)

𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora