𝐋𝐚𝐭𝐞 𝐀𝐭 𝐍𝐢𝐠𝐡𝐭

4K 95 26
                                    

𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: angst💔

Nel momento in cui hai aperto la porta e hai visto Seungmin in piedi davanti a te, sapevi che qualcosa non andava.

Era troppo tardi quella sera, verso le 23:00.
Seungmin non veniva mai a casa tua così tardi, e lo avevi visto solo un paio d'ore prima.
Ma ciò che ti fece preoccupare era il fatto che fosse quasi in lacrime.

"Cosa c'è che non va, Seungmin? Perché sei qui?"

"Mi dispiace, Y/N. Mi dispiace davvero tanto. Non so cosa fare", rispose Seungmin alla fine lasciando cadere un paio di lacrime sul viso. Il tuo cuore cadde e non volevi sapere cosa stesse realmente accadendo, ma sapevi che dovevi scoprire la verità.

"Cosa intendi? Cosa sta succedendo? Vieni dentro, prenderai un raffreddore se starai fuori troppo a lungo".
Lo hai invitato in casa e sei andata a scaldare un po' di acqua nella teiera per entrambi prima di fermarti.

"Non è necessario. Non devi fare nulla, non ci vorrà molto ", disse Seungmin piano, non osando affrontarti, ma piuttosto, guardando invece verso il pavimento.

"Okay ..." dissi in modo insicuro. "Siediti allora, cosa c'è che non va?"

Siete entrambi seduti sul divano, i corpi uno di fronte all'altro. Eppure Seungmin non riusciva ancora ad alzare la testa per guardarti direttamente negli occhi.
Eravate seduti in silenzio mentre aspettavate che Seungmin acquisisse forza per parlare. Gli avresti dato tutto il tempo nel mondo, poiché sapevi che sarebbe stato importante.

Dopo quelli che erano sembrati essere circa 10 minuti, Seungmin finalmente ti guardò negli occhi e parlò.

"Non credo di amarti più."

Ti appoggiasti allo schienale, incerta su cosa dire dopo.
Ti aspettavi qualcosa di importante visto che era venuto così tardi per parlare con te, ma avevi pensato che fosse una delle sue litigate con gli Stray Kids o qualcos'altro.

Non avresti mai immaginato qualcosa del genere, soprattutto dopo la meravigliosa giornata trascorsa insieme.

"Cosa intendi ... come...?" Hai fatto domande, cercando di trovare le risposte per la causa di questa situazione. "Sono io? Ho fatto qualcosa di male? Che succede, Seungmin?"

"Non sei tu, fidati di me. Non lo sei davvero. Ma qualcosa in me ... non mi sento più come prima. Il mio cuore batteva e saltava ogni volta che ti vedevo, ma ora rimane immobile.
Ogni volta che parlavamo, ero timido o troppo agitato per guardarti negli occhi, ma ora voglio solo concludere la conversazione. Mi dispiace, davvero. Ma non so cos'altro fare."

Non era possibile trovare le parole per rispondergli. L'unica cosa che ti passava per la testa era la confusione e la domanda scoraggiante del "perché?"

Dove hai sbagliato? Cosa avevi fatto per farlo innamorare di te? Solo un paio d'ore prima di questo incontro, sembrava così felice di stare con te e di essere al tuo fianco.

Lo sembrava ... Perché era un regalo d'addio.

Seungmin voleva darti solo un ultimo ricordo felice di voi due insieme prima che entrambi andaste per due strade separate che non si sarebbero mai più viste.

Una volta che la confusione si era calmata e passata, il tuo cuore si è stretto e tutto quello che volevi fare era strappartelo dal petto e gettarlo via.
Non volevi sentire nulla di tutto ciò, niente di tutta questa straziante angoscia. Il ragazzo che pensavi sarebbe stato sempre il tuo sole stava rapidamente diventando il temporale che ti avrebbe offuscato e piovuto su di te.
Le lacrime ti riempivano gli occhi, ma tutto ciò che riuscivi a fare era fissarti le dita dei piedi e tirare su col naso.

"Per favore, dì qualcosa, Y/N", sussurrò Seungmin appoggiandoti una mano morbida sulla spalla.

Hai scrollato delicatamente il tocco, non volevi più sentire il suo conforto.
Se questo fosse stato uno scenario diverso, allora tutto quello che avresti voluto fare sarebbe stato correre tra le sue braccia, tenerlo stretto e non lasciarlo mai andare. Seungmin è sempre riuscito a sciogliere le tue preoccupazioni.
Ti ha sempre detto che ti avrebbe protetto da qualsiasi cosa ti avrebbe fatto del male.

Ma sfortunatamente, non è stato così. E ora era proprio Seungmin a farti del male.

"Ti ho amato, Seungmin", ti uscì dalle labbra, ma rifiutandoti comunque di guardarlo. "E ti amo ancora."

Seungmin fece una smorfia come se fosse lui a soffrire. Sospirò e fissò il terreno con te. "Lo so", rispose. Seungmin sapeva che era crudele da parte sua tagliare quel legame tra di voi in modo così brutale. Ma se non l'avesse fatto adesso, molto probabilmente non l'avrebbe mai fatto. Cosa sareste diventati se aveste continuato a torturarvi, senza che nemmeno rendervene conto? Che ne sarebbe stato di lui?

"Tu mi hai mai amato?" Alla fine trovando un po' di coraggio dentro di te, hai inclinato la testa verso l'alto per guardare il ragazzo che pensavi fosse rimasto al tuo fianco per sempre.
Ma ti hanno accolto solo un sospiro profondo e uno sguardo di sbieco.

"Y/N, mi dispiace. Davvero tanto. Ma ascoltami, troverai di molto meglio di me. Te lo prometto. Lo so là fuori,troverai qualcuno perfetto per te. Mi dispiace solo di non poter essere io quella persona". Seungmin non provava nulla dentro di lui, nonostante tu avessi l'impressione che il mondo intorno stesse crollando.

Lo sapeva e anche tu lo sapevi. E quella era la parte difficile. Il fatto che non aveva mai, e mai sentirà lo stesso per te. Non ti ha mai amato e mai lo farà.
Mentre tu hai dato tutto per lui, lui non aveva restituito nulla tranne falsa speranza e falso amore.


(©hoodiehan su Tumblr)

𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora