𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluffSospirasti, ancora una volta, mentre scorrevi le infinite foto che ti erano arrivate su snapchat quella notte. Ce n'erano molte di Minho con il filtro dei gatti e Chan con il filtro del naso gigante. Hyunjin aveva i suoi bellissimi selfie con un cuore - dio, ha sempre un bell'aspetto. Non hai potuto fare a meno di ridere quando sei arrivata a quelle di Jisung.
Il ragazzo ti aveva inviato una foto dei suoi occhi spalancati - una foto che ti ricordava uno psicopatico pronto a reclamare la sua prossima vittima - con un grande testo in grassetto che diceva "NON TI AZZARDARE A MANDARE ALL'ARIA LA NOSTRA SERIE DI SNAP DI 895 GIORNI"
Hai rapidamente puntato la fotocamera ai tuoi piedi, scattando una foto delle tue premiate calze da giraffa che Seungmin ti aveva regalato per la festa della mamma e inviandole a Jisung. Non avresti mai lasciato quella serie da record. Doveva essere uno dei più grandi traguardi della tua vita.
Beh ... Sposare il tuo migliore amico e avere un figlio con lui era stato probabilmente il tuo miglior risultato. Ma questa serie di Snapchat era sicuramente un secondo vicino. Dai, tu e Jisung stavate andando avanti da 3 anni!
Sicuramente ci eri andata vicino a perderla - essendo le 23:45 e tutto il resto - ma hai comunque mantenuto il ritmo!
Parlando di...
Ah, ecco la sensazione di aver dimenticato qualcosa. Era una sensazione così fastidiosa ma sinceramente - di solito dimentichi qualcosa che non è importante. Essere mamma ti fa questo effetto.
Le cose importanti sono già apposto. I regali di tuo figlio erano avvolti e nascosti nell'armadio, hai gli ingredienti per il suo piatto preferito per cena e ... non hai preparato i cupcake per la sua lezione di domani.
Oh merda!
Questo era quello che dovevi fare!
Il panico ti saliva nel petto mentre sfrecciavi in cucina, rompendo rapidamente due uova e versando dell'olio nella ciotola prima di versare le 3 scatole di impasto per torte. Hai acceso il mixer e preriscaldato il forno, ringraziando dio che in qualche modo te n'eri ricordata.
Certo sarebbe una lunga notte, ma saresti comunque riuscita a dare a tuo figlio la gioia di distribuire cupcake alla sua classe.
Da quel ragazzo ricco e snob della sua classe che aveva portato cupcakes fatti in casa da sua madre, che possedeva un fottuto forno supertecnologico enorme, tuo figlio ha voluto che anche tu facessi cupcakes fatti in casa per il suo compleanno.
Ovviamente hai accettato e detto a tuo figlio che avresti preparato dei cupcake, senza pensare al fatto che non eri un fornaio. Dovrà accontentarsi del mix di box cake. Probabilmente non avrebbe comunque saputo la differenza.
Una volta che l'impasto era tutto mescolato, hai versato il mix di torta in alcuni stampini di carta, fino a quando non hai riempito tutte le teglie per muffin che possedevi - il che è un numero sorprendente considerando che la mamma di Seungmin ne aveva comprato un set come regalo di inaugurazione della casa, tua mamma te ne aveva dato uno per il compleanno, e tuo figlio ne aveva scelto uno per la festa della mamma.
Oh sì ... e ne hai comprato un altro perché ti eri dimenticata di averne altri tre a casa.
Tutte quelle teglie poi sono tornate utili. Riuscisti a sistemarne tutte e quattro nel forno, il che è stato INCREDIBILE perché significava che non avresti dovuto rimanere sveglia in attesa che tutte quelle maledette tortine fossero cotte.
Accesi il telefono mentre i cupcake erano cotti, inviando foto ai tuoi amici a chiunque fosse sveglio. Grazie a dio Hyunjin e Jisung hanno abitudini di sonno ORRIBILI, o eri sicura che ti saresti addormentata.
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ KIM SEUNGMIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 in kimseungmin = 6 gen