𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: suggestiveC'è una sola persona che è rimasta con te per tutta la vita: Kim Seungmin.
Non è mai stato vittima dei tuoi comportamenti irresponsabili, dove ti attirano bei fiori con osservazioni audaci, mani affettuose fino a quando, senza nemmeno dar loro molto peso o al fatto di aver inciso nella loro vita, li spazzi via come denti di leone.
Ma solo tra se stesso: preferirebbe di gran lunga avere il tuo cuore stretto nelle sue mani piuttosto che sperimentare la sensazione di stare con te per un po'. Anche se ciò significava che avresti scartato lui e i suoi sentimenti come ogni altro bel fiore nel tuo colorato giardino.
Non è mai stato vittima dei tuoi tocchi ingannevoli nonostante le molte opportunità presentate.
Né tu, né lui.
Quando vi sedevate l'uno vicino all'altro, non ti sei mai mossa per mettere una mano sulle sue cosce o incrociare le dita con le sue. Quando vi distendevate vicino sul letto, non facevi alcun tentativo di sussurrargli all'orecchio, avvicinarti al suo collo o far scivolare le dita sul suo petto.A Seungmin faceva impazzire il modo in cui sembravi fare tutte quelle azioni suggestive a tutti, ma per lui non alzavi un dito.
Perché in realtà voleva sentirti, davvero, sentirti con lui, sentirti su di lui, sentirti in lui, ovunque e dovunque.E non lo aiutava per niente il fatto che fossi così negligente con la tua figura intorno a lui - ballare in giro nella sua stanza dopo aver indossato una camicia aderente che hai trovato nel suo armadio, facendo ondeggiare le tue curve, ma senza pensare a che effetto avevi su Seungmin: il suo cuore batteva in una bolla di fuoco, le sue gambe si agitavano stupidamente mentre chiacchierate sul suo letto, la strada verso la tua pelle lo attirava ogni volta.
E per finire, il sorriso amichevole che mostrava sotto le sue guance arrossate era assolutamente adorabile.Ti stava di nuovo fissando, come sempre. I suoi occhi indugiavano silenziosamente ma intensamente su di te per quasi tutto ciò che facevi mentre il suo respiro accelerava. Piano piano avrebbe potuto soffocare in tutto ciò che gli stavi facendo provare, soffocare per il fatto che si stava innamorando di te.
Gli ci volle un po' permettere finalmente a fuoco il tuo viso, i tuoi lineamenti delicati contro il suo viso, la distanza tra voi era allarmante; l'unica linea tra la sua sanità mentale e la follia era il piccolo spazio in cui la punta del vostro naso quasi si sfiorava.
Così vicino, che i tuoi occhi sembravano innocenti, ma poteva scorgere i segni di tutti corpi su cui si erano posati.
Così vicino, che poteva sentire il tuo respiro gelido soffiare contro le sue labbra come se lo stesse tentando di catturarti e non avendo intenzione di lasciarti mai andare.
Così vicino, che quando parlasti con una voce tenera e calma, poteva sentire le parole stampate sulla sua pelle mentre."Wow, sei innamorato di me."
Non c'era assolutamente nessuna sicurezza in lui quando rispose.
Il cuore di Seungmin sussultò alla tua affermazione, il suo respiro accelerò al pensiero spaventoso che alla fine avessi scoperto i suoi sentimenti, ma contemporaneamente i tuoi occhi si perdevano nella sua stessa anima.
Poteva solo dirti la verità.
Ti stava semplicemente dicendo la verità."Sono innamorato di te. Lo sono stato, per molto tempo. "
Annuisti dolcemente, i tuoi teneri occhi immutabili furono attraversati da lampo giocoso.
Le tue mani - le stesse mani che Seungmin aveva bramato per ogni notte e giorno - hai scelto di farle correre libere, piccole scintille lungo il lato della sua coscia e fino alla sua vita, alla sua mascella e alla sua guancia.Lo stavi trasformando in fuoco, ma ciò che ti venne in mente in quel momento era che non avresti mai potuto ferirlo.
"Eppure mi guardi mentre gioco con tutti gli altri", sussurrasti, con un leggero tono interrogativo come se fossi sinceramente interessata alla sua mancanza di gelosia, non aveva dimostrato di volerti solo per lui.
I tuoi palmi erano distesi e caldi contro la sua guancia, inclinando un po' la testa fino a farla affondare nel morbido cuscino. "Perché, Seungmin?""Non potevo farmi avanti se eri con qualcun altro."
"Sai che non provo nulla, per nessuno di loro."
"Forse è per questo", sbottò Seungmin rauco, la sua voce tremava lievemente per la sua stessa onestà e sperava solo in Dio di non averti offeso con le sue parole. Non poteva finire così presto, ne aveva bisogno, aveva ancora bisogno di questa vicinanza tanto quanto sprecava la sua resistenza con il suo cuore. "Non ami nessuno ... e non ... non ami me."
Il tuo pollice gli accarezzò allora la guancia, i tuoi occhi e i tuoi sentimenti incrollabili. Seungmin stava di nuovo dicendo nient'altro che la verità.
Guardandolo un viso, questa era stata la prima volta in cui ti resi effettivamente conto di quanto fossero disordinati i tuoi sentimenti e di quanto sei stata stupida a non aver mai cercato di stabilire una priorità romantica su Seungmin, invece di fare casino con ragazzi a caso.È stato nel tuo giardino da troppo tempo che hai dimenticato di occuparti di lui, pensando che sarebbe sempre rimasto lì, quando ti giravi per regalargli un solo sguardo. E la cosa sorprendente era che fosse davvero, sempre lì per te, sempre.
"Hai ragione, non ti amo ", hai detto allora, sorprendendolo quando ti sei avvicinata all'improvviso a lui.
Le tue gambe ora erano aggrovigliate con le sue, il suo braccio si muoveva naturalmente lungo la tua vita. Il tuo naso passò oltre il suo e ora la linea di follia si stendeva sul bordo delle tue labbra.
Respirò a fatica, incapace di comprendere la schiacciante vicinanza.
Lo desiderava da così tanto tempo, e ora che ce l'aveva aveva improvvisamente dimenticato come comportarsi normalmente."Ma puoi insegnarmi, prometto che non ti ferirò", gli hai sussurrato l'offerta, le tue labbra si muovevano leggermente contro le sue, sfiorando appena la dolce superficie. "Mi insegnerai?"
"Mmhmm." La sua risposta fu senza fiato mentre annuiva lievemente, incerto dal momento in cui avresti potuto riprendere le tue parole e scappare via con loro, ma sarebbe stupido da parte sua non cogliere l'occasione e acquisire l'intimità con te che aveva sempre desiderato.
E poi non riuscì a respirare. Poteva fisicamente ma la sua mente? Non così tanto.
La mente di Seungmin si era chiusa nel momento in cui gli avevi messo le labbra addosso, baciandolo lentamente per indurre i suoi muscoli tesi a uno stato più rilassato. Si sciolse contro il dolce sapore delle tue labbra, facendo scivolare via il crepuscolo del suo buon senso mentre ti regalava completamente l'anima.Tutte le domande che gli erano circolate nella mente: che gusto hanno le tue labbra, come sarebbe sentirti schiacciata contro di lui, come dovrebbe agire se dovesse avere il privilegio di averti tutta per lui. Tutte le sue domande avevano avuto risposta, una ad una.
Dio, quanto era divertente il fatto che gli avessi chiesto di insegnarti ad amare quando lui eri lì, a rivalutare ciò che era esattamente amore. Questa sensazione appagante, tutta la pazienza che ha usato per aspettarti, l'atto di riservare i tuoi sentimenti solo ad una persona.
Forse questo è amore? Importa? Seungmin ti farà innamorare di lui, fosse l'ultima cosa che fa.
E tu? Ti assicurerai che se alla fine le cose tra voi non si risolvono, non sarà lui a farsi male.(©jeonginks su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ KIM SEUNGMIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 in kimseungmin = 6 gen