𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluffOgni giorno era relativamente prevedibile: ti svegliavi, mangiavi, andavi al lavoro, tornavi a casa, dormivi. Aveva preso una piega noiosa, che aveva dato alla tua vita una sfumatura grigia opaca. Sentivi di non provare più tutte le emozioni che un tempo risiedevano in te. Non ce n'era motivo.
Tuttavia, c'era una cosa che faceva esplodere il tuo mondo di colore, anche se per pochi minuti.
Lui.
Non capivi veramente cosa ci fosse di diverso in quel ragazzo. Voglio dire, sì, era carino.
Ma solo guardandolo sentivi come la tua anima diventare più pura.
E tu assumere gli atteggiamenti più gentili.
Quando l'avevi visto? Sull'ascensore per andare al lavoro.
Ogni giorno.
Per te era diventato il momento migliore della giornata.
Sei sempre salita con una tua collega affianco. Il tragitto è stato per la maggior parte del tempo silenzioso.
Un po' imbarazzante.
Ma un giorno, il ragazzo è entrato nell'ascensore, parlando al telefono. Parlava in coreano.
Probabilmente non capiva l'inglese, hai immaginato.
Un giorno, salendo, non ce la fai più.
"Non pensi che il ragazzo sia davvero bello?", Hai chiesto alla tua amica in un tono troppo casual.
All'inizio la collega non capiva nemmeno di cosa stessi parlando, finché non le lanciasti uno sguardo di ghiaccio e qualche occhiata all'elemento interessato.
A quel punto annuì e rispose annoiata: "Oh certo sì. Voglio dire, suppongo, qualunque cosa tu stia dicendo. "
Volevi letteralmente strozzarla, ma d'altra parte non avevi nessun altro con cui parlare.
Comunque, in seguito scopristi che il suo nome era Seungmin e che lavorava appena un paio di piani sotto al tuo.
Presto iniziasti a parlarne regolarmente con la tua amica in ascensore, anche se c'era lui.
Le tue conversazioni andavano da un random "mi sta guardando in questo momento?" a "cosa dovrei dire per iniziare a parlare con lui?"
Gli hai sempre parlato alle spalle, nel vero senso della parola, anche per essere sicura che non vedesse una strana tipa arrossire mentre parlava ogni mattina.
Quello che non avevi realizzato era che quella situazione rappresentava un vantaggio anche per lui, perché diventava rosso come il pulsante di emergenza ogni volta che lo complimentavi indirettamente.
Naturalmente la tua collega aveva notato benissimo le sue reazioni, ma non ti ho mai detto niente.
Un giorno finisti con un terribile raffreddore e le tempie che ti scoppiavano, perciò non ti presentasti al lavoro.
Seungmin fu naturalmente sorpreso quando vide solo la tua amica entrare nell'ascensore.
"Dov'è Y/N?", Chiese scettico.
"Malata", rispose lei. "Dimmi che in realtà non stai iniziando ad avere una cotta per lei, anche se spettegola su di te quando sei nella stessa stanza".
"Non è una stanza, è un ascensore", protestò Seungmin.
Si guadagnò un sorrisetto divertito della tua amica.
"Ti è mai venuto in mente che forse dovresti essere tu la prima persona a confessare?", Chiese con un sospiro
"Perché io?"
"Perché almeno sai che le piaci! E lei non ne idea! Non sa nemmeno che puoi capirla !! "
Seungmin si grattò goffamente la parte posteriore del collo: "Non so come ..."
"Oh mio Dio" La tua amica si mise una mano in fronte.
Dopo un paio di giorni, eri di nuovo all'entrata di quel palazzo grigio, superando l'atrio, sei entrata nell'ascensore come sempre.
Ma qualcosa non era come al solito.
"Stai bene F/N? Sembri tesa. "
"Noooo sto perfettamente bene", disse la tua collega innocentemente. "Sai che ho sentito qualcosa sulla tua piccola cotta"
La fissavi, assicurandoti di non star guardando nemmeno vicino alla direzione di Seungmin "che cosa vuoi dire?"
"Beh, ho sentito che è abbastanza il solito playboy ..."
"Non è vero, come puoi dirlo di me??", Esclamò Seungmin, girandosi all'improvviso. In un inglese quasi perfetto.
Oh. merda.
L'ascensore si fermò al piano della tua amica. "Ciao!", Canticchiava mentre le porte si chiudevano, lasciando un'atmosfera tesissima tra voi.
"Bene, mi sa che cambierò la scritta fuori in HELLevator ora." Mormorasti con autoironia, lasciando un sospiro alla fine.
Quella che sembrava un'eternità dopo, in realtà 6 secondi, le porte si aprirono al tuo piano e sei scattata fuori prima che uno dei due potesse dire qualcosa.
Hai passato la giornata ripetendo e rivivendo quel momento assurdo nella tua mente. Strinsi i denti al solo pensiero.
Attendesti con ansia il giorno a venire, per comportarti da persona umana e parlargli faccia a faccia. E finalmente arrivò.
Ed eccoti nell'ascensore dell'Inferno, desiderando di scomparire dalla faccia della Terra più che non mai.
Per una strana coincidenza, la tua amica non si era presentata, ma decidesti di approfittare per pianificare la tua vendetta.
Tornando alla realtà, eravate solo voi due. Dannazione.
Seungmin si schiarì la gola.
"Ascolta, mi dispiace di non aver mai detto nulla", disse imbarazzato. "Ma ho davvero apprezzato tutte le cose carine che hai detto su di me ..."
Abbassasti lo sguardo sui tuoi piedi, a disagio. "No, dispiace a me. Non avrei dovuto parlare di te come se avessi potuto dare per certo che non potessi capire ". AAA ora voglio smettere di esistere.
"Ma almeno", ha continuato lui, "ora so che anche io piaccio a te."
Il tuo cervello smise di funzionare per un secondo. "Che cosa?"
Ridacchiò goffamente. "Ti piacerebbe uscire per un po', Y/N? Forse per un caffè? "
Wow, questo era davvero ok e inaspettato.
Non andare fuori di testa.
"Sì, sarebbe fantastico", dici, cercando di mantenere una certa calma.
Sei quindi arrivato al tuo piano. "Immagino che ci vediamo più tardi?"
"Incontriamoci in questo 'hellevator' a pranzo." Suggerì Seungmin innocentemente.
Non hai realizzato cosa fosse successo fino a quando non misi piede fuori da quella scatola di metallo.
Quando te ne sei resa conto, ti sei voltata di scatto per vederlo ridacchiare una attimo prima che le porte si chiudessero completamente
Penso che questo sia l'inizio di qualcosa di molto speciale.
(©softstraykidsimagines su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ KIM SEUNGMIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 in kimseungmin = 6 gen