𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff"Per favore, Y/N! Sono pieno di impegni in questo momento ma voglio davvero vederti!" Potevi praticamente sentire il broncio che Seungmin stava facendo dall'altra parte della linea. "Solo una cena, noi due".
Hai sospirato. "Non lo so, Min ... ho detto alla mia amica che l'avrei aiutata con il lavoro per la prossima settimana ..."
"Puoi aiutare la tua amica un altro giorno, allora", ti interruppe. Sembrava così impaziente. "Questa è l'unica serata dopo così tanto tempo che sono libero!"
"Ma abbiamo pranzato insieme quasi tutti i giorni nelle ultime settimane", hai ribattuto.
"Ma non è così romantico come una cenaaaaa", piagnucolò Seungmin.
Sembrava così ansioso dell'evento. Era vero che Seungmin sapeva essere particolarmente persuasivo, specialmente con te. Probabilmente ti saresti sentita anche meglio se avessi ceduto...
Hai sospirato di nuovo. "Va bene, vengo stasera. Sarà meglio che ne valga la pena idiota, o mi devi un biscotto".
L'hai sentito ridacchiare dall'altra parte della linea. "Grande! Ci vediamo alle 7". E ha riattaccato. Perché insisteva così tanto su questo?
[Alle 19:00]
Ti sei fatta strada all'edificio JYP. Seungmin ti ha mandato un messaggio per incontrarvi in sala prove, quindi sei andata dritta in quella direzione, incrociando gli sguardi curiosi del personale per i corridoi. Qual è il problema? Vengo sempre qui, cosa c'è di così diverso oggi?
Finalmente arrivasti nella stanza, trovando Seungmin vestito con un bel completo e cravatta. "Wow, guardati, tutto in tiro", ridacchiavi, sentendo il tuo cuore fare un doppio salto carpiato con giravolta e atterraggio alla vista del tuo ragazzo.
Sorrise dolcemente. "Anche tu sei meravigliosa stasera". Arrossì leggermente, ogni volta diventava timido nonostante foste insieme da tempo.
Ti inchinasti in un sorriso beffardo. "Grazie, signore. Dove ceneremo stasera?"
Saltellò esaltato sulle punte dei piedi. "Ho preparato la cena sul tetto!"
Lui cosa?? Come ci era riuscito?"C-come? Come hai ottenuto il permesso-", hai chiesto, sconcertata.
"Ho detto a JYP che era per un'occasione molto speciale", ha risposto raggiante. "Adesso andiamo! Non voglio che il cibo si raffreddi".
Non avresti mai pensato che un vecchio tetto sporco come quello della JYP potesse mai essere trasformato in qualcosa di così bello. Ti trovavi davanti a una splendida terrazza con luci soffuse appese ovunque come singole stelle.
Invece di vedere un pavimento brullo ricoperto di ghiaia, hai visto un lungo tappeto che fungeva da pista per un tavolo perfettamente apparecchiato, con delicate posate in argento e bicchieri da vino simili a cristalli.
L'intera scena era circondata da alberi in vaso, che bloccavano il rumore del traffico nelle strade sottostanti. Eravate entrambi completamente isolati nel vostro piccolo mondo perfetto.Eri senza parole.
"Ti piace?", chiese Seungmin a bassa voce.
"Io ... è ... è incredibile", "Ti sei davvero superato, Minnie".
Ti guidò per mano camminando verso il tavolo da pranzo.
Tirò fuori una delle sedie e aspettò che ti sedessi prima di farlo lui stesso. "Voglio che questa sera sia la più romantica di sempre", disse malinconicamente. "Voglio che la ricordi perfettamente".Hai ridacchiato. "È sicuramente molto romantico, Mister Cliché".
Non potevi fare a meno di essere divertita dal suo cambiamento di comportamento: da bambino giocherellone con cui uscivi a un gentiluomo adulto.Entrambi avete cenato, un meraviglioso pasto di tre portate, chiacchierando allegramente. Durante il pasto, Seungmin sembrava sempre distrarsi nei momenti di quiete, perdendosi nei suoi pensieri. Sembrava agitarsi molto sulla sedia. Perché è così nervoso?
Mentre parlavate prima del dessert, sembrava che si fosse distratto ancora di più di prima, balbettando nelle frasi, assumendo spontaneamente una profonda sfumatura di rosso; stavi diventando sempre più curiosa del suo strano atteggiamento quando improvvisamente ...
"Ho delle notizie, Y/N", disse tremante. "Buone notizie! Non brutte, quindi non preoccuparti!"
Avevi un sorriso luminoso. "È fantastico, Seungmin. Che cos'è? Hai ricevuto una promozione? Reciterai in un dramma? Sputa il rospo!"
Sorrise dolcemente, abbassando gli occhi. "Non so davvero come dirtelo..."
"Dì la prima cosa che ti viene in mente", gli dissi gentilmente. "Non pensarci troppo".
Fece un respiro profondo. "Ebbene, è iniziato quando mi sono svegliato qualche giorno fa, e tu ti eri già alzata per preparare la colazione, facendomi dormire fino a tardi dalle prove del giorno prima".
"Io ricordo! Ho fatto i toast alla francese".
"E quando sono sceso ... non lo so ... forse il sole ti stava illuminando nel modo giusto, o forse era lo sguardo gentile che mi hai rivolto ... ma improvvisamente mi sono immaginato, anni dopo, fare la stessa identica cosa con te. Solo tu".
Lo fissavi, completamente seria adesso. "Avanti, Min, va tutto bene ..."
"Quando mi sono svegliato il giorno dopo, quella notte eri rimasta nel tuo appartamento. Il letto era freddo. Più freddo di quanto pensassi avrebbe potuto essere. Ed è stato proprio lì che ho capito quanto tu sia importante per me veramente, e come non voglio mai, mai perderti. Mi sono ricordato in un momento tutte le volte in cui hai riso per una brutta battuta che ho fatto, tutte le volte che mi hai sorriso mentre mi esercitavo per il ballo ancora e ancora, tutte le volte che abbiamo corso per le strade solo perché ne avevamo l'energia, tutte le volte che mi hai tenuto stretto perchè ero arrabbiato, che mi hai baciato quando hai detto che eri orgogliosa di me. E voglio che continui, non voglio che finisca mai. Io ... io ti amo davvero, Y/N, e voglio stare con te per sempre ... "
Quando finì di parlare, hai visto un ragazzo del personale portare una piccola torta, con qualcosa di luccicante nel mezzo.Iniziasti ad ansimare, le lacrime ti riempivano gli occhi mentre realizzavi cosa fosse. Un anello piccolo e delicato con un nastro rosso legato a fiocco. Era relativamente semplice, argento puro, ma con tre piccoli diamanti incastonati nel lato. "Seungmin", hai sussurrato, incapace di dire o pensare altro.
Prese l'anello dalla torta e, con occhi lucenti, si alzò dal tavolo e si abbassò su un ginocchio. "Y/N", disse. "Vuoi sposarmi?"
"Sì! Cero che lo voglio, persona bellissima, adorabile, gentile, meravigliosa", singhiozzavi mentre lo abbracciavi forte. Seungmin cedette e iniziò a piangere. Siete rimasti entrambi così, abbracciati, ridendo leggermente per la facilità con cui siete scoppiati in lacrime.
"Non dimenticherò mai questa sera", hai promesso, abbracciandolo ancora forte. "E non lascerò mai il tuo fianco, Seungmin".
(©softforstraykids su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ KIM SEUNGMIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 in kimseungmin = 6 gen