𝟐:𝟑𝟎𝐚𝐦

4.9K 111 7
                                    

𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: fluff

La notte si fece più profonda e le uniche luci rimaste nel dormitorio erano quelle della televisione. Tu e Seungmin stavate guardando Blue Planet da 3 ore ormai ed entrambi non avevate intenzione di andare a letto. Pochi istanti dopo, sullo schermo appare un tricheco e non puoi fare a meno di essere affascinata dalla creatura.

"Secondo me, i trichechi siano gli animali migliori che esistano." Hai detto, mantenendo la tua attenzione fissa sull'immagine di fronte a te.

"Scusa? Gli squali sono chiaramente i migliori. " Seungmin si rivolge a te, quasi disgustato.

"Ma, guardali." Indichi il tricheco che scorre sullo schermo della tv. "Sono loro i migliori".

"Gli squali sono chiaramente superiori. Gli squali martello hanno una visione a 360 ° e dall'ultima volta che abbiamo controllato, i trichechi non ci riescono. " La sua voce era seria, volendo dimostrarti quanto ti sbagliavi.

"Beh, Seungmin lo sapevi che i trichechi usano i loro baffi per trovare il loro cibo? Possono anche mangiare fino a quattromila vongole in un solo pasto, quindi in conclusione, i trichechi sono gli animali migliori. " Dichiari soddisfatta, incrociando le braccia.

Senti qualcuno uscire dalla sua stanza. "Per l'amore di Dio voi due, vi prego andate a dormire." chiese disperatamente Jeongin, infastidito dalla discussione. Poi si gira e torna nella sua stanza.

Non avete realizzato di quanto fosse tardi ma sapevate entrambi che dormire era meglio che scoprire se gli animali migliori siano i trichechi o gli squali. Vi stendete sul divano, dandovi un bacio della buonanotte.

Seungmin ridacchiò.

"Lo vedremo domani mattina."


(©tinyhwng su Tumblr)

𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora