𝖲𝖾𝗎𝗇𝗀𝗆𝗂𝗇𝗑𝖱𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋
GENERE: piccola parte smut⚠️, softSeungmin era confuso.
Vi frequentavate da quasi nove mesi ormai, ed era abbastanza sicuro di essere completamente innamorato di te. Eri dolce, generosa e lui amava tutto di te. E sembrava che tu ricambiassi la maggior parte di quei sentimenti.
Tuttavia ... c'era solo una cosa piuttosto insolita.
Non gli hai mai permesso di baciarti.
Spesso gli stringevi le mani, lo abbracciavi, lo baciavi sulla guancia ... ma non gli hai mai permesso di baciarti le labbra. Ci sono stati momenti in cui lo fissavi negli occhi, lo sguardo tremolante sulle sue labbra per pochi secondi ... ma alla fine ti allontanavi ... fermandoti poco prima di quello che lui avrebbe voluto succedesse. Voleva sentire le tue labbra morbide contro le sue, voleva avvolgerti le mani intorno alla vita e avvicinarti mentre un brivido scorreva lungo la schiena per il contatto tanto atteso.
La parte più strana è che avevate già fatto un bel po' di cose impure isieme. Ricordavi di quando ti aveva fatto un ditalino sul retro della macchina quella notte, seguito da un lavoretto di mano da parte tua. E dopo tutto ciò, aveva inclinato il viso vicino al tuo, ma tu hai semplicemente messo il palmo della mano sulla bocca e lo hai spinto leggermente via, scuotendo la testa.
Stava cercando di essere paziente, ma era difficile. Perché eri così contraria al bacio?
In quel momento, era seduto sul letto, sdraiato accanto a te. Stava leggendo un libro mentre scrivevi furiosamente sul tuo laptop, probabilmente per un lavoro da consegnare domani. Seungmin scosse la testa. Non poteva più sopportarlo. Aveva bisogno di un motivo.
Si chinò, allontanando il laptop da te. Lo guardavi con chiara confusione impressa sul tuo viso mentre si avvicinava, il suo respiro presto si mischiò al tuo.
Il suo pollice si alzò per scorrere lentamente sul labbro inferiore, mentre ti fissava profondamente negli occhi. "Y/N. Devi dirmelo. "
"D ... dirti cosa ...?"
Si sporse ancora di più. "Dimmi perché non mi lasci baciarti."
Sospirasti, chiudendo gli occhi. "Seungmin, non so se ..."
Ti interruppe con la mano che vagava verso la parte anteriore dei pantaloncini, premendo sopra il clitoride. Emisi un gemito, inclinando la testa mentre Seungmin si allontanava da te.
"Bene. Fai come vuoi. Ma se non posso baciare queste, andrò a farlo con quelle che si trovano più giù.
I tuoi occhi si spalancarono mentre scendeva dal letto, allargandoti le gambe e sistemandosi tra di loro. Lo hai fissato. "Seungmin, ascolta-"
Spinse da parte i tuoi pantaloncini e slip leggeri, la zona umida ora esposta. In un secondo, la sua bocca premette baci sulla tua fessura. Si allontanò per un secondo, le sue dita si sollevarono mentre ti guardava, per vedere quanto eri colpita. Lui sorrise, felice della tua reazione, e si chinò per premere la lingua verso la tua entrata, spingendola dentro. Emisi un forte piagnucolio, le tue dita tra i suoi capelli mentre continuava, il nodo allo stomaco sempre più stretto.
"Sei un po' stronza, lo sai? Lasciarmi fare ogni tipo di cosa tipo questa, ma non permettermi di baciarti."
Gemetti alle sue parole. La sua bocca ora premeva baci sul tuo clitoride mentre le sue dita scivolavano giù per spingersi dentro.
"Vuoi venire, piccola?"
Hai annuito, l'orgasmo ti travolse mentre diminuiva le spinte, le sue dita continuavano a muoversi piano.
Ti stesi lì, ancora intontita mentre Seungmin si rialzava sul letto per sdraiarsi accanto a te. "Ti è piaciuto?" Hai annuito, contemplando qualcosa.
Alla fine ti voltasti per guardare il suo viso da cucciolo e sospirare.
"Seungmin ... è una ragione piuttosto stupida. Sei sicuro di volerla sapere? "
Lui annuì avidamente e tu scossi la testa, ridacchiando.
"Beh, sono sempre stato una romantica senza speranza da quando ero piccola. C'erano tutti questi film che descrivevano il bacio come un momento magico ... il momento in cui sai di essere innamorato di qualcuno, e sembra di essere i soli nell'universo. E ... ho frequentato molti ragazzi di merda, e con tutti siamo finiti per odiarci a vicenda. Volevo solo ... avere un primo bacio perfetto."
Spalancò gli occhi. "Non hai mai baciato nessuno?"
Hai scosso la testa. "So che è strano. Ho perso la verginità prima di dare il mio primo bacio. "
Rise. "Beh, piccola, avresti dovuto dirmelo prima. Non ti avrei giudicato. Mi ha fatto un po' male ... Ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato in me."
Espressi il tuo disaccordo, avvicinandoti a lui. "Io ... penso di essere innamorata di te, Kim Seungmin. E durante il nostro primo bacio, voglio che tu lo sappia. Voglio che tu sappia quanto ti amo quando le nostre labbra si incontreranno."
Seungmin quasi piangeva percependo le più vere emozioni nei tuoi occhi. Ti avvicinò lentamente e si sporse in avanti in modo che le sue labbra fossero a qualche centimetro dalle tue ... in pausa, in modo che fossi tu a poter azzerare la distanza.
E l'hai fatto. Quando le tue labbra incontrarono le sue, sentisti il battito del tuo cuore crescere, sempre più veloce. Certo, non c'erano coriandoli e petali di rosa che piovevano su di voi dal nulla, ma era ancora speciale ... perché il modo in cui Seungmin ti teneva, come se potessi scomparire da un momento all'altro, rendeva estremamente chiaro che non ti avrebbe mai lasciato andare.
È stato il bacio perfetto.
(©nightshade-minho su Tumblr)
STAI LEGGENDO
𝐊𝐈𝐌 𝐒𝐄𝐔𝐍𝐆𝐌𝐈𝐍 𝗌𝗁𝗈𝗍𝗌 | 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗒 𝖪𝗂𝖽𝗌
FanfictionOne Shot miste ﹥ KIM SEUNGMIN Traduzioni da originali (i crediti sono alla fine di ognuna) #1 in kimseungmin = 6 gen