ᴛʜʀᴇᴇ

1.7K 87 2
                                    

Racchiuso in questa situazione imbarazzante decisi di uscirne vincitore
"dato che non dovrei far entrare gli sconosciuti, conosciamoci meglio"
Lui mi guardò stupito e subito dopo un ghigno gli rapí lo sguardo,
"allora ti piaccio davvero"
disse per poi staccare leggermente la presa dal mobile, ma non liberandomi del tutto.
"no non ti conosco, ti ho solo proposto di conoscerci meglio per diventare amici"

Sapevo dentro di me che non volevo essere suo amico, ma qualcosa di più.
Non volendo mostrare fin da subito il mio interesse per lui, decisi di non aggiungere altro.
Lui si staccò completamente da me e sei sedette sul divano continuando a fissarmi, cercai di calmarmi e dopo aver messo in ordine la cucina gli presi delle coperte pulite per farlo accomodare nella stanza degli ospiti solo fin quando non si sarebbe ripreso del tutto per poi andare via il giorno successivo.

Gli diedi la buonanotte e lui ricambió continuando a fissarmi fin quando non entrai velocemente in camera mia.

Dopo aver messo il pigiama mi resi conto di non aver mangiato nulla, così mi venne fame. Aprii la porta cercando di non fare rumore per evitare di svegliare Jungkook ed in punta di piedi mi avviai verso la cucina.
Presi dal frigo del cibo che avevo preparato per il pranzo del giorno dopo ed in silenzio mangiai fin quando delle grandi spalle mi abbracciarono da dietro avvolgendomi completamente.

ᴜɴᴀ ꜰʀᴇᴅᴅᴀ ɴᴏᴛᴛᴇ ᴅ'ɪɴᴠᴇʀɴᴏ  -ᴊɪᴋᴏᴏᴋ-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora