Pov. Jimin
Dopo una lunga mattinata passata a lavorare, finalmente tornai a casa.
Pensai tutto il giorno a cosa fosse accaduto la sera prima.
Da un lato il pensiero di lui mi eccitava, dall'altro non riuscivo a pensare di aver baciato uno sconosciuto nonostante avessimo parlato tutto il tempo la sera precedente in salotto, ma non bastava.Il fatto di non conoscerlo del tutto mi urtava, non avevo mai provato una sensazione da "colpo di fulmine" ma quando mi trovavo a pochi centimetri da lui mi sentivo scoppiare il cuore, le mie mani sudavano, diventavo sempre più rosso e non facevo altro che fissarlo per avere una sua immagine fissa nella mia mente.
Sentivo che c'era qualcosa che non quadrava, perché era ubriaco? E per di più, perché era solo?...
Avevo intenzione di farmi dare delle spiegazioni, se solo avessi potuto contattarlo.Entrai in camera e mi spogliai per poi andare a fare una lunga doccia liberandomi da ogni tipo di pensiero.
Decisi di mettere un pantalone della tuta grigio con una maglia bianca, i capelli erano ancora umidi avendoli asciugati solo con un asciugamani.
Ordinai del cibo e guardai un film.OKAY, non era il massimo guardare un film in solitudine ma c'avevo fatto l'abitudine dato che Tae ogni sera usciva con un ragazzo poco più grande di lui.
Mangiai e dopo poco mi resi conto di un post-it giallo caduto di fianco al divano, andai per leggerlo e c'era un numero di telefono.
A prima impressione pensai che fosse un foglietto perso da Tae, poi mi resi conto che potesse essere di Jungkook così lo segnai sul cellulare per controllare sulla sua foto profilo, era lui!Jungkook ❤️
Hey
Ciao
Tutto bene?Si dai, te?
Tutto ok!
Ce ne hai messo di tempo
per scrivermi.Ho avuto molto da
fare al bar e poi
non avevo notato il
tuo post-it.Bar?
Si, lavoro in un bar di
fianco ad un ristorante
chiamato "LA LUNA
PIENA"Sembra interessante!
Già
Lui non rispose per circa dieci minuti così iniziai a pensare a cosa fosse successo, quando un messaggio apparí sulla schermata di blocco.
Puoi ospitarmi? Ho dovuto lasciare la casa al mio migliore amico che vivendo con dei coinquilini aveva bisogno di privacy
Io pietrificato risposi dal panico del momento un semplice "okay"
STAI LEGGENDO
ᴜɴᴀ ꜰʀᴇᴅᴅᴀ ɴᴏᴛᴛᴇ ᴅ'ɪɴᴠᴇʀɴᴏ -ᴊɪᴋᴏᴏᴋ-
Romance{COMPLETA} Jungkook si sente attratto da Jimin, la storia si fa sempre più intensa... Cosa succederà ai due ragazzi? SI PARLA DELLA JIKOOK. È PRESENTE : -Smut, quindi se non vi piacciono le storie così stay away. - Namjin e Taegi - I testi sono me...