ꜰɪᴠᴇ

1.6K 75 5
                                    

Pov. Jungkook

Quando mi svegliai con la suoneria del cellulare la spensi prima che Jimin se ne potesse accorgere.
Era Nam che mi chiamava,
5 chiamate perse
mi mandò un messaggio

Nam

"dove ti sei cacciato"

"tranquillo, aspettami a casa
che poi ti spiego"

Cercai di alzarmi senza svegliare Jimin che dormiva profondamente nonostante fosse suonata la suoneria pochi minuti prima.
Riuscii ad alzarmi e scrissi su di un post-it il mio numero di cellulare dato che volevo continuare a parlare con lui.
Dopo un po' di tempo passato ad osservarlo, pensai che non potevo andare via senza dimostrare agli altri che lui fosse mio già a prescindere, così gli feci un enorme succhiotto violaceo sul collo, ammirai il mio capolavoro e me ne andai.

Arrivai da Nam dandogli tutte le spiegazioni che meritava, era il mio migliore amico e doveva sapere tutto.
Durante l'arco della giornata cercai su internet e su vari annunci qualche lavoro a buon prezzo, ne trovai uno di fianco ad un bar.
Chiamai il numero e così riuscii ad avere un colloquio entro fine settimana.

Pov. Jimin

Mi svegliai e vidi che Jungkook non era lì con me, ma c'era Tae che mi guardava piuttosto incuriosito.
Continuava a fissare il mio collo ed a cercare di capire perché invece di dormire nella mia camera fossi in salotto sul divano.
Di colpo mi alzai afferrando per mano Tae trascinadolo sul divano
"mi è successa una cosa che non potrai mai immaginare"
"invece immagino tesoro, hai un succhiotto sul collo grande quanto una mano e secondo te non riesco ad immaginare cosa sia successo?"

Corsi in bagno e mi guardai allo specchio sorridendo e pensando che quello splendore di ragazzo avesse messo le sue labbra color ciliegia sul mio collo.
Tae mi guardò nuovamente in cerca di risposte e così dovetti spiegargli tutto, dalla A alla Z.
Egli euforico ed emozionato, si mise a saltare per tutta la casa urlando come un pazzo
"SAI COSA VUOL DIRE??"
"in realtà so solo che mi vuole conoscere come io desidero conoscere lui"
Roteò gli occhi all'insù e mi guardò scocciato
"no, in realtà stavo pensando che tu potresti chiedergli se avesse un amico da presentarmi..."
Ormai ero abituato al comportamento bizzarro di Tae quindi a quella sua risposta mi misi a ridere di gusto.

"lascia perdere e vai a lavoro"
poi mi ricordai che oggi avevo il turno di Jin da sostituire quindi di fretta mi lavai, mi misi le prime cose che trovai nell'armadio e mi incamminai verso il bar.

----------------------------------------------------

----------------------------------------------------

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin era vestito così...

ᴜɴᴀ ꜰʀᴇᴅᴅᴀ ɴᴏᴛᴛᴇ ᴅ'ɪɴᴠᴇʀɴᴏ  -ᴊɪᴋᴏᴏᴋ-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora