ᴛʜɪʀᴛʏ ꜱɪx

781 40 13
                                    

⚠️(Anche qui c'è una piccola Smut, amatemi)⚠️

Mi svegliai con il profumo di Jungkook che riempiva la stanza, mi stava abbracciando e sapevo che durante la notte non mi aveva lasciato neanche per un secondo.

Verso il pomeriggio avevo il turno a lavoro, volevo passare la mattina interamente con lui e la sera avremmo organizzato qualcosa con il resto dei ragazzi.
Mi mancavano un po'.

Mi girai lentamente verso di lui frontrggiando il suo viso, i capelli gli cadevano sulla fronte in modo disordinato.
Gli accarezzai la guancia illuminata dai leggeri raggi di sole che iniziavano pian piano a spuntare.

Non volevo smettere di osservarlo neanche per un secondo, portai le mie mani tra i suoi capelli per aggiustarli leggermente, non potevo rischiare di ridere alla visone di un Jungkook selvatico con i capelli sottosopra.

"Jiminie"
Sussurrò stringendomi ancora di più a sé.
"sono qui, dormi kookie"
Gli posizionai la testa sul mio petto continuando ad accarezzarlo.

"non avrei mai immaginato di poter amare una persona così tanto, ti amo Jungkook"
Sussurrai dando un leggero bacio sulla sua fronte
"anche io"
Mi accigliai
"ma allora sei sveglio?"
"no, ti sbagli"
Sorrisi
"ah si? E chi mi sta parlando"
"la tua immaginazione"
Annuii ridendo
"okay allora, dato che è solo la mia immaginazione potrei provare ad immaginare un ragazzo alto, biondo, occhi azzurri, che mi porta a cena... Ouch!!"
Mi pizzicò il fianco girandosi dal lato opposto
"Ohh Jungkookie~"
Si girò fulminandomi
"vai via, non ti voglio qui"
Feci una leggera risata avvicinandomi al suo corpo, poggiando la testa nell'incavo del suo collo.
"dai kookie!"
"vai dal biondo, io non ti voglio più"
Un'idea attraversò la mia mente
"ah si?"
Sussurrai al suo orecchio
"il tuo corpo dice il contrario"
Morsi il suo collo
"J-Jimin, b-basta"
"oh Jungkookie, balbetti per me?"
"n-no, ho detto che n-non ti voglio q-qui!"
Poggiai la mia mano sul suo fianco facendolo scontrare con il mio bacino
"sei sicuro?"
"mhh, s-si."
Sospirò quando accarezzai i suoi addominali
"come ho detto prima, il tuo corpo ti tradisce amore"
Portai la mia mano nei pantaloni del suo pigiama poggiandola sulla sua erezione.
"J-Jimin f-fermati"
"non mi vuoi?"
Continuavo a sussurrare queste parole sensualmente.
"si che ti voglio, ma tra poco arriverà Nam"
Mi staccai leggermente senza togliere la mia mano dal suo punto debole continuando a stuzziacarlo di tanto in tanto strofinando il palmo della mia mano contro di esso.
"Nam?"
"si"
Si girò verso di me mettendosi a pancia in sú mentre io ero ancora disteso su di un fianco.
"avevo dimenticato di d-dirtelo"
"va bene così, però..."
"però c-cosa?"
"non è detto che io non possa darti piacere! Ci metterò poco, prometto che faremo in tempo"
"mhh"
Annuii chiudendo gli occhi.

Abbassai il suo pantalone insieme ai boxer, la mia mano percorreva tutta la sua erezione provocandogli dei gemiti rochi.
"Ahh, J-Jimin! "
Avevo iniziato a masturbarlo lentamente, la visone che avevo davanti era paradisiaca.
"ti p-prego, vai p-più ve-veloce!"
"d'accordo"
Nel frattempo iniziai a baciare con lussuria il suo collo, spostò la testa di lato per lasciarmi altro spazio.
"oh D-Dio"
"ti piace, Jungkookie~"
Baciò in modo poco casto le mie labbra, gemendo all'interno della mia bocca
"l-le la-labbra!"
Non capivo inizialmente
"u-usa le labbra, ti p-prego"
Ghignai, aveva bisogno delle mie labbra a circondare la sua erezione, la mia mano abbandonò il suo membro e la intrecciai con la sua.
Alzò il busto volendosi godere lo spettacolo.

Circondai la sua erezione con le labbra iniziando la subito a dargli piacere, poggiò la mano nei miei capelli stringendoli leggermente e facendo una leggera pressione.
Dopo un po' iniziò a dare vere e proprie spinte portando all'apice del piacere anche me.
"Jimin, cazzo!"
"mhh"
Gemetti ancora con lui all'interno della mia bocca.
"aspetta"
Si stacco lasciando libere le mie labbra
"cosa? Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
"assolutamente no"
Accarezzò il mio viso posizionandosi in ginocchio sul letto
"volevo solo alzarmi per farti stare comodo"
Ghignai ancora un volta per poi riprendere da dove eravamo rimasti, continuò ancora per un po' riversanosi all'interno della mia bocca ed io nei miei boxer.

ᴜɴᴀ ꜰʀᴇᴅᴅᴀ ɴᴏᴛᴛᴇ ᴅ'ɪɴᴠᴇʀɴᴏ  -ᴊɪᴋᴏᴏᴋ-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora