Prologo

8.5K 184 325
                                    

(L/c)= lunghezza capelli
(C/c)= colore capelli
N/ma= Nome migliore amico

Un'adolescente dai (L/c) capelli (C/c) saltella con un sorriso a trentadue denti nel suo soggiorno, è così eccitata da non riuscire a stare ferma, finalmente ha finito i suoi compiti e può vedere uno dei suoi anime preferiti: Haikyuu.
Da aggiungere che questa volta non sarà da sola, il suo migliore, e unico, amico starà da lei per la notte.
Sentendo dei passi avvicinarsi, si gira verso il corridoio che collega il soggiorno alle altre stanze.

"Non sei eccitato, N/ma?" Chiede la ragazza con il suo sorriso felice.

Detto maschio solo ride in risposta, la guarda con un sopracciglio alzato come se quello che lei avesse chiesto fosse stupido.

Lei alza le mani in segno di resa sorridendo divertita:"Scusami N/ma. Hai ragione, domanda stupida"

N/ma si avvicina alla ragazza, circonda le spalle della sua amica con il suo braccio e l'avvicina a sé, è un'abitudine e gli viene naturale.

"Calmati ragazza mia, adesso finiremo Haikyuu" la stringe a sé, amando il contatto fisico che ha con lei.
È sempre stato così tra loro due, da quando si sono conosciuti si sono appiccicati come cicche e non si sono più lasciati andare.
Hanno entrambi bisogno d'affetto e l'hanno trovato tra di loro, per questo si comportano come se fossero fidanzati: si abbracciano, si coccolano, dormono insieme...

Tranne baciarsi e altro troppo intimo.

"Ma sono troppo emozionata!" Lei afferma, poi togliendosi dalla stretta del suo migliore amico inizia a correre verso il computer per collegarlo alla tv.

"Dai verginello, sbrigati a prendere il cibo!"

"T/nnnnnn" N/ma grida imbarazzato, il viso rosso scuro.
Decidendo di vendicarsi dopo aver finito l'anime, si dirige in cucina con il passo affrettato, è inutile negarlo, anche lui è ansioso di vedere come va a finire l'incontro tra Karasuno e Shiratorizawa.
Cerca velocemente tra gli armadietti e prende le prime cose che gli capitano a tiro: patatine, brioche, crackers e una torta confezionata.
Appoggia la roba sul tavolino di fronte al divano e guarda la sua migliore amica, la quale è seduta sul pavimento digitando sul computer seccata.
Lui scuote la testa per com'è vestita: canottiera così sottile da mostrare tutte le sue forme, riesce persino a vedere il reggiseno (C/p), i pantaloncini corti mette in bella mostra le sue gambe snelle.

"So che siamo migliori amici e tutto" inizia a dire:"Ma devi per forza vestirti in questo modo?"

La ragazza guarda N/ma con un'espressione indifferente, alza le spalle:"Sono comoda"

Il ragazzo alza gli occhi al cielo:"Okay okay. Allora fai partire l'anime, sì o no?"

T/n distoglie lo sguardo da lui per osservare nuovamente il computer, è un po' infastidita perché le ha creato un sacco di problemi ma ovviamente è riuscita a sistemarlo.
Clicca sulla freccia e sorride quando parte.

Sta per alzarsi quando la sua collana esce dalla sua canottiera ed è il quel momento che succede qualcosa di strano, assurdo: il brillantino viola della chiave che è appesa alla catenina inizia a scintillare e lampeggiare, la luce creata è abbastanza forte da essere notato immediatamente dagli adolescenti.

"Ma che cazzo..." Mormora N/ma scioccato.

T/n toglie rapidamente la collana e la butta per terra spaventata, non è mai successo qualcosa del genere e l'intera faccenda è strana.

La luce viola aumenta e su di esso appare delle scritte.

"C-cosa sta succedendo? T/n, cosa sta succedendo?!" N/ma chiede alla ragazza, quest'ultima non risponde, invece, fissa scioccata la scritta e in automatico legge a voce alta.

Haikyuu X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora