T/n aspetta nervosamente Kiyoko davanti alla palestra, il suo corpo trema mentre scrive messaggi a N/ma.
L'ansia la sta divorando, soprattutto a sentire le voci dei ragazzi, uno in particolare ha appena urlato "bastardo" ad un altro.Per quanto il suo lato otaku stia saltando di gioia per il fangirlismo, il suo lato timido sta praticamente morendo per il nervosismo.
Sta praticamente avendo una lotta interiore.
Questo spiega quanto lei sia sana di mente.
N/ma
Stai calma Baka
Tu
Non riesco figa!
Sto letteralmente
per svenire! 😭😭N/ma
Esagerata🙄
Merda... ci parliamo
dopo ok? Sto per andare
a fare un giro con un
mio amico. Inspira ed
espira. Gioca a qualcosa
per calmartiTu
Aspetta, Nani?! Amico?!
Tu non mi avevi detto di
aver fatto amicizia!N/maaaaaaa
Non abbandonarmiiii
Cagamiiiiii
Ehyyyyyy
Stronzo
Appena ti vedo ti faccio
a pezzi e nascondo i tuoi
resti in una borsa e la
butto in un fiume pieno
piranha. RicordateloT/n assottiglia arrabbiata gli occhi alla chat tra lei e il suo cosiddetto "Migliore amico", gliela farà pagare appena si vedono per averla abbandonata in un momento tanto critico.
Con le mani ancora tremanti, cerca nel suo telefono un gioco per distrarla.
Cacchio, T/n calmati.
T/n inspira ed espira.
Clicca su un gioco Otome che le ha attirato l'attenzione da un po' e che purtroppo non ha ancora iniziato, il cui titolo è "Everlasting Alchemists", prodotto dalla Genius.Merlino sono tutti così fighi!
Mai ammetterebbe a qualcuno, a parte per N/ma, che gioca questo genere di gioco.
È troppo imbarazzante.
L'unico motivo per cui il suo migliore amico lo sa, è perché l'ha scoperto un giorno mentre sbirciava nel suo telefono senza di lei in giro.
Voleva farle uno scherzo ma sfortunatamente è finito male...Per lui.
Da quel giorno, lui tiene una certa distanza dal suo telefono.
Ne è terrorizzato.
"Ukai-chan?"
T/n sobbalza spaventata e in un secondo spegne il telefono, prega Dio e ogni santo che la donna non abbia visto niente.
Sorride nervosamente mentre guarda Shimizu, la quale la osserva con un'espressione calma insieme a un'aria di fiducia.
Senza perdere altro tempo, la femmina più piccola si inchina tremante:"B-buon pomeriggio, Shimizu-senpai"
STAI LEGGENDO
Haikyuu X Reader
FanfictionT/n, un giorno, scopre che la sua chiave può portarla in un qualsiasi posto! Nello stesso giorno, insieme al suo migliore amico, la provano decidendo di andare in Haikyuu.