14°capitolo

1.5K 93 123
                                    

(Np/s)= personaggio scelto

"Ciao"= parlare in italiano

--------------------------------------------------

La sera prima

T/n si butta a pancia in giù sul suo letto, abbraccia a sé il suo meraviglioso cuscino con sù stampato (Np/s).

Sospira alla morbidezza di esso sfregando il viso proprio dove c'è la faccia del personaggio:"Mi sei mancato, (Np/s). Tanto tanto tanto"

Prende il suo bambino (telefono) e clicca sull'app delle chiamate, cerca il nome del suo migliore amico e lo chiama.

Appoggia il telefono all'orecchio.

Lo sente squillare solo per qualche secondo prima che N/ma risponda:"weeeeee come butta sorella?"

Una goccia di sudore scende dalla fronte di T/n:"Come cazzo parli? Sembri un idiota!"

"Grazie, T/n. Sempre così gentile e dolce" dice N/ma ironico, sospira e con una voce molto più allegra le chiede:"Allora? Com'è andata oggi?"

La ragazza arrossisce ricordando gli avvenimenti odierni, è così felice, così tanto felice da scoppiare in mille coriandoli.
Senza perdere altro, incomincia a parlare velocemente cercando di raccontare ogni minimo dettaglio e  ogni minima cosa sia successa tentando di trasmettere anche le sue emozioni.
Questo accadde spesso quando non riesce a contenere la sua gioia.
Ad ogni sua parola, N/ma pare sempre più contento perché se la sua migliore amica è felice, lo è automaticamente anche lui.
Loro si vogliono troppo bene, farebbero di tutto l'un per l'altro e, inutile dirlo, se uno dei due trovasse un fidanzato, questa persona deve avere l'approvazione dell'altro.

"T/N VAI A DORMIRE! È TARDI E DOMANI HAI SCUOLA! E PARLA GIAPPONESE DANNAZIONE!" Grida Keishin sbattendo la porta, l'ultima cosa che vuole è che la sorella sia una sonnambula la mattina seguente.

T/n smette di parlare e sbuffa girando gli occhi al cielo:"Che rompi coglioni"

Dal telefono si udisce la risata di N/ma.

"TI HO SENTITA! Non parlo italiano ma posso intuire cosa hai detto" L'uomo urla di nuovo, passa qualche secondo:"Salutami N/ma! E vai a dormire!"

Lui ha un debole per il ragazzo, hanno passato così tanto tempo insieme che lo considera come un fratello minore.
Sperava che N/ma e T/n si fidanzassero e un giorno si sposassero ma i due adolescenti hanno messo subito in chiaro che non accadrà mai.

"Va bene! Va bene!" Risponde la femmina, poi rivolgendosi a N/ma:"Ci sentiamo domani, magari organizziamo pure un'uscita dopodomani che è domenica. Che ne dici?"

"Uhm..." Mormora pensieroso il maschio:"Buona idea. Dai devo andare anch'io prima che la mamma mi prenda a mazzate. Ciao T/n"

T/n ride, poi lo saluta ed esce dalla chiamata, abbastanza sicura che il suo migliore amico passerà la notte sveglio come lei.

Prende i suoi auricolari sul comodino accanto e lo attacca al telefono, si mette comoda e mette il primo episodio di assassination classroom.

Appare Karma.

"Uhm... Sono abbastanza sicura di aver già sentito questa voce" sussurra tra sé e sé:"Ma dove?"

"Ahhhh è la voce di Zack e Rin Okumura! Volevo dire Okumura Rin. Prima cognome poi il nome"

Quando è finalmente andata a dormire, il pensiero di aver sentito la voce dello stesso doppiatore da qualche altra parte, le fa passare la notte in bianco.

Haikyuu X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora