22°capitolo

1.5K 93 357
                                    

(N/po)= nome personaggio più odiato

-----------------------------------------

"T/N, ALZATI!"

Nessuna risposta.

"BAKA TI HO DETTO DI ALZARTI!"

T/n geme mentre si copre il viso con la coperta, tiene chiusi gli occhi e interiormente si lamenta della voce fastidiosa di suo fratello.

Keishin apre porta della stanza infastidito a morte.

Sempre la stessa storia: le urla di alzarsi, lei non si alza, lui urla di nuovo e lei, ignorandolo, ritorna a dormire, quindi bisogna sempre ricorrere alle maniere forti.

Cammina incontro alla sorella con una bottiglia d'acqua piena fino all'orlo, la mette sopra al viso della femmina e la rovescia tutta.

"PORCO CRONO"

T/n toglie velocemente coperta, tenta inutilmente di asciugarsi la faccia, guarda suo fratello sconcertata ed incavolata:"MA SEI FUORI DI TESTA? BRUTTO FIGLIO DI..."

"MODERA IL LINGUAGGIO!" Keishin le dà un pugno sulla testa prima che possa finire la frase.

"TU... SEI MALEDETTAMENTE FASTIDIOSO"

Gli salta addosso e prova a soffocarlo, gli occhi ardenti di rabbia.
Trattiene la voglia di tirargli un calcio dove non batte il sole, non per pietà, ovviamente, ma perché vuole dei nipoti.

"NON HAI INSULTI MIGLIORI MONELLA?!"

"I MIEI INSULTI SONO SPRECATI SU DI TE! NON LI MERITI NEANCHE"

"DICI COSÌ SOLO PERCHÉ NON TI VIENE IN MENTE NULLA!"

Fuori dalla porta, Takeda scuote la testa esasperato.

L'intera squadra al suo fianco sorride nervosamente.

Sobbalzano appena sentono le prossime urla della loro manager.

"TI ODIO PIÙ DI BELLATRIX"

"TI ODIO PIÙ DI (N/PO)! OOOOOH MI HAI SENTITO?! KEISHIN! KEISHIIIIIIIN!"

Rumori di oggetti lanciati.

"NON IGNORARMI! TI UCCIDO E POI VENDO I TUOI ORGANI AL MERCATO NERO! ME LA PAGHERAI!"

Il professore ed i ragazzi ancora fuori ad ascoltare appuntano mentalmente di non fare mai e poi mai arrabbiare Ukai T/n.

"Carina ma pericolosa" Dice casualmente Nishinoya:"Incredibile che possa passare da gentile, dolce, adorabile a questa... bestia...?"

Gli altri annuiscono alle sue parole.

"E POI MI CHIEDONO PERCHÉ SONO SINGLE! BASTA GUARDARE MIA SORELLA PER CAPIRE IL PERCHÉ!"

"IDIOTA, SEI SINGLE PERCHÉ NESSUNA TI VUOLE!"

--------------------------------------------------

T/n osserva Keishin urlare a Yamuguchi per non essere riuscito a ricevere alla quinta volta.

Seccata da suo fratello, si avvicina al ragazzo spaventato, gli prende per il polso e lo allontana dall'uomo arrabbiato, mentre invia occhiatacce a quest'ultimo.

Haikyuu X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora