"TU VIVI NELL'ARIAAAA! TU VIVI DENTRO AL MIO CUOREEE!"
T/n canta a squarciagola gola sistemando il suo zainetto-borsa, preparandosi per la sua uscita con N/ma.
La controlla un'ultima volta prima di chiuderla."TU SEI PIÙ IMPORTANTE DI QUELLA RAGAZZA AMORE"
Acconcia i suoi capelli nel suo solito stile.
Mentalmente si domanda se dovrebbe lasciarli sciolti quando si incontrerà con i Nekoma, vuole disperatamente l'attenzione di Kuroo ma allo stesso tempo non la desidera a causa della sua timidezza.È abbastanza sicura che sverrà al loro primo incontro (se non muore a quello di Kenma).
Appunta mentalmente di perseguitare Hinata peggio di una stalker perché è quello che incontrerà per primo il gattino timido.
"SEI IL MIO AMOREEEEEE"
Chiude all'istante la bocca quando sente qualcuno gridare.
"T/N BASTA CANTARE! HAI ROTTO" Urla Keishin battendo sulla porta.
Lei alza gli occhi al cielo:"CHE CAZZO VUOI ANCORA DALLA MIA VITA? Lasciami in pace santo Yato!"
Sospira scuotendo la testa:"Giuro che è sempre ciclato! Peggio di Bakugou, Eren ed Inosuke messi insieme"
Il suo sguardo cade sul suo album da disegno aperto, su un foglio è presente il lavoro del giorno precedente: Luffy su un trono con il tipico sorriso ed il suo cappello di paglia, il suo viso appoggiato alla sua mano destra, seduta sulle sue gambe c'è lei che gli circonda le spalle con il suo braccio braccio e con la mano sinistra sul petto del maschio, sul suo volto è presente un piccolo ghigno di vittoria.
Ovviamente si è disegnata in versione anime.
In alto, sopra il disegno, c'è scritto "Monkey D Luffy e (C/s) D (T/n) Il re e la regina dei pirati", sul foglio accanto, invece, ci sono solo alcune informazioni: il suo cognome scelto ed il suo nome, il suo frutto del diavolo, la sua storia, come ha incontrato Luffy, come si sono messi insieme.
Il tutto sintetizzato il più possibile.T/n sospira:"Devo finire il disegno e colorarlo. Sistemare anche qualcosina sulla mia storia"
Rabbrividisce immaginando qualcuno trovare l'album e leggerlo.
Se accadesse una cosa del genere, morirebbe dalla vergogna.
Scuote la testa sbattendo le mani sulle sue guance.
In automatico, i suoi occhi si spostano su una chiave particolare inserita in una catenina, la accarezza con un dito:"Grazie a Kami, il giorno in cui ti ho ricevuta..."Mentirebbe se dicesse che non l'ha più usata dopo quel giorno, non per andare in altri anime, ma solo per spostarsi da un posto all'altro.
È molto comoda.
La prende e se la mette al collo, si guarda allo specchio tenendola nella sua mano stretta a pugno:"Sei l'oggetto a cui tengo di più"
Spegne il telefono con su ancora la musica e lo inserisce nella sua borsa.
----------------------------------------------
T/n cammina saltellando a braccetto con N/m, entrambi entusiasti di passare una giornata assieme senza doversi preoccuparsi di nulla, a parte scegliere cosa comprare in fumetteria o al game stop:"Accidenti, vorrei compare la katana di (N/p) ma so già che costerà tanto!"- sbuffa seccata, abbassa la sua voce a un sussurro-"Vorrei essere ricca..."
N/ma la guarda con un'espressione comprensiva:"Su non essere depressa proprio adesso eh! Se la vuoi così tanto, comprala!"
"Si ma poi come faccio a prendere i manga che mi mancano?" Lei ribatte, ha una lista infinita di manga che le mancano per finire le serie:"E vorrei comprare anche Yarichin Bitch club!"
STAI LEGGENDO
Haikyuu X Reader
FanfictionT/n, un giorno, scopre che la sua chiave può portarla in un qualsiasi posto! Nello stesso giorno, insieme al suo migliore amico, la provano decidendo di andare in Haikyuu.