T/n è certa di star per esplodere da quanto è eccitata.
Sto per incontrare Gesù!
Ridacchia al suo stesso pensiero.
Stringe ancora di più il polso di Kageyama senza rendersi dello stato intontito del povero ragazzo.
I suoi occhi acuti catturano al volo Hinata, il quale, lo nota rapidamente, sta tremando di gioia con un'espressione mista tra il sognante e l'ammirazione.
"Shoyo-kun! Siamo qui!" Lo chiama tra l'ammasso di studenti, a quanto pare l' "effetto Kageyama" non funziona in questa parte della scuola, quindi, le tocca dover spingere gli altri per farsi spazio.
Grazie alla sua corporatura e alla sua altezza, è molto difficile.
Troppo difficile.
Voglio qualche centimetro in più cazzo!
La prima volta che vedo Lev glielo chiedo! Quel palo della luce!"S-shoyo-kun!" Lo richiama stringendo i denti, il suono della sua voce appena udibile tra il vociare degli studenti.
VI BRUCIO TUTTI QUANTI SE NON MI FATE PASSARE, COMPARSE!!!
Stringe il pugno con un'espressione assassina.
Finalmente riesce ad avvicinarsi di più ad Hinata però, all'improvviso, un passante davanti a lei la spinge all'indietro senza degnarle di uno sguardo o di una scusa.
Perde l'equilibrio, tenta inutilmente di riacquistarlo.
Chiude gli occhi già immaginando il dolore ma non arriva nulla.
La sua caduta viene fermata qualcosa di rigido sulla sua schiena e da una mano ferma e sicura sul suo fianco.
U-una m-mano...?
La sua faccia mostra la sua confusione.
Alza pian piano la testa.
Il suo cuore incomincia a battere velocemente nonostante il suo cervello non abbia ancora elaborato la situazione.
Eh?
I suoi occhi si allargano mentre un rossore si forma lentamente sulle sue guance: Kageyama la sta tenendo, forse non si accorge nemmeno di dove sia la sua mano, la sua testa girata verso qualcosa o qualcuno, dal suo viso si riesce ad intuire facilmente la sua rabbia.
T/n deglutisce.
Le sue mani sono sudate.
Il suo cuore batte troppo rapidamente.
La sua mente è vuota.
La sua bocca è asciutta e non riesce a formulare una singola parola.
"Ragazzi! Siete arrivati, finalmente!"
Hinata appare dal nulla di fronte a loro con il suo sorriso innocente.
Inclina la testa confuso guardando i suoi amici:"Va tutto bene?"
È a disagio dalla scena davanti a lui, non capisce cosa stia accadendo ma ha una brutta sensazione, quasi come se il suo corpo gli stesse dando segnali di allarmi.
NO!
T/n si risveglia dal suo stato precedente.
NON VA TUTTO BENE!
STO LETTERALMENTE PER AVERE UN INFARTO!Grida mentalmente.
E NON PER COLPA DI KIRA!
"E-EH?! O-oh... GOMENASAI! UKAI-SAN!" Kageyama dice/urla arrossendo ed allontanandosi dalla ragazza come se la poveretta fosse un potente veleno omicida.
STAI LEGGENDO
Haikyuu X Reader
Fiksi PenggemarT/n, un giorno, scopre che la sua chiave può portarla in un qualsiasi posto! Nello stesso giorno, insieme al suo migliore amico, la provano decidendo di andare in Haikyuu.