21°capitolo

1.6K 98 367
                                    

Finalmente, i membri della squadra Karasuno si trovano davanti agli alloggi riservati esclusivamente a loro.

"Wowwww"

T/n saltella con la bocca spalancata e gli occhi sgranati.

A fianco a lei, Hinata è nella stessa situazione.

"OOOH! È la prima volta che vengo qua!" Lui dice.

"Secondo me, è pieno di fantasmi..." Mormora a sé stesso Yamaguchi.

La ragazza si irrigidisce, studia attentamente la struttura, nota la strana aura cupa provenire dall'edificio.
Il suo cuore salta in gola:"Yamaguchi-kun ha assolutamente ragione! Questo edificio è creepy!"

Si aggrappa al suo braccio terrorizzata:"Non voglio più entrare!"

La colpa è solamente sua, guarda e legge troppo il genere horror, che sia film, anime, libri o creepypasta.

Keishin sbatte la mano sulla fronte, esasperato.

Yamaguchi si gratta la nuca imbarazzato capendo di aver incasinato tutto.
La sente stringere il suo braccio sul suo...

Petto.

Si irrigidisce, i suoi occhi si allargano.

Deglutisce, le sue guance pian piano diventano rosse e il cervello non funziona più, quasi sviene.

Appoggia una mano sul suo naso, attraverso le sue dita sente uno strano liquido denso.

"Fantasmi assassini di bambini, adolescenti zombie..." T/n sussurra tremando, gli occhi spalancati:"Killer professionisti...Edificio maledetto... Ghoul..."

Tanaka ed Hinata sentendo le parole della manager si immobilizzano, stranamente non vogliono più entrare nella struttura, anzi vorrebbero ritornare alla loro casa.

Si voltano verso il lato opposto, pronti per ritornare alla loro propria abitazione.

Vengono fermati da Daichi.

"Oh? Chibi-chan crede nei fantasmi?" Tsukishima la prende in giro, un ghigno arrogante sulla sua faccia:"Una ragazza della tua età crede in queste cose?"

"SENTI TU, PALO DELLA LUCE" T/n lo indica con l'indice, apre la bocca per sparare i suoi fantastici insulti da otaku, sfortunatamente viene interrotta da Sugawara.

Accidenti, Sugamamma! Perché mi fermi?!

Piange internamente.

"Tranquilla, Uk-"-Lei gli lancia un'occhiata-"T/n-chan, qui non ci sono fantasmi"

Le dà una piccola carezza sulla testa, nella quale lei si crogiola, amando ogni singolo secondo, dimentica la sua precedente irritazione.

Questa è vita...

Pensa.

Nelle settimane precedenti al ritiro, lei è riuscita ad uscire dal suo guscio e ne subito ha approfittato per avvicinarsi a tutti quanti, aiutando più che poteva i personaggi e guadagnando in cambio ottime carezze sulla testa dai terzi anni.

Il primo ad accarezzarle la testa è stato Sugawara, l'azione gli era uscito involontariamente, senza pensarci, e dopo che se n'è accorto, si è scusato tantissimo balbettando le parole, il suo viso rosso per l'imbarazzo ma lei, timidamente, gli ha preso la mano e lo ha appoggiato nuovamente sul capo dicendo che le è piaciuto.

Dopo è stato Daichi ed infine Kiyoko.

Ovviamente le hanno chiesto il permesso, lei ridacchiando ha risposto positivamente.

Haikyuu X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora