T/n cammina velocemente verso la sua classe trattenendosi dal saltellare ad ogni suo passo, è troppo eccitata, è riuscita ad avere il numero di telefono di Hinata e non può essere più contenta di così.
In pochi minuti raggiunge la sua aula, sorride timidamante al saluto dei suoi compagni di classe e si siede al suo posto, accanto a Kageyama.
Lei non riesce ancora a credere di essere la sua compagna di banco.
Passerà un sacco di tempo assieme a lui!
Da soli!
Arrossendo ai suoi stessi pensieri, lo guarda timidamente, le scappa una risatina alla vista più carina di sempre: l'adolescente in questione sta sonnecchiando con la bocca leggermente aperta.
È adorabile! Come sempre d'altronde!
Sente il suo cuore mancare un battito e le guance molto calde.
Gioca con i suoi indici in modo identico ad Hinata Hyuuga di Naruto.
I suoi occhi si allargano ricordando il suo compito.
Oh devo chiedere anche a lui il numero di telefono!
Sorride con uno sguardo sognante.
La sua mente già vagando immaginando scenari d'amore tra loro.Poi, un lampo di genio.
E se facessimo un gruppo wathsapp con tutti i membri della squadra?
Copre la bocca aperta con le sue mani, il suo corpo trema dalla gioia alla sua nuova idea.
La sua vita è proprio migliorata dopo aver passato quel portale ed essere entrata in Haikyuu.
"Uhm..."
Qualcuno grunisce.
T/n sobbalza e guarda di sott'occhio Kageyama, lo fissa mentre lui sbadiglia e si stiracchia con una faccia ancora assonnata, apparendo adorabile e caldo allo stesso tempo.
Reprime un sussulto notando il corpo fantastico che il ragazzo si ritrova, sicuramente grazie agli allenamenti.
Oh Kami-sama dimmi che non sto sognando e che sto veramente guardando l'ottava meraviglia del mondo
Lei quasi muore ad ogni stirata del muscolo compiuta.
Se solo togliesse quei dannati vestiti
La sua anima scivola via quando Kageyama si accorge della sua presenza.
Prega ogni dannato santo o Dio che le viene in mente che lui non si sia reso conto del suo sguardo fisso su dove non dovrebbe essere."U-ukai-san..." Lui borbotta, non sa cosa dire, è alquanto imbarazzato per essere stato beccato a dormire in classe.
La sua innocenza non gli fa rendere conto di essere stato osservato come una preda dalla sua nuova manager.T/n deglutisce la propria saliva volendo scomparire dalla faccia della terra:"B-uongiorno K-kageyama-san..."
Il suono della sua voce è debole ma in essa è contenuta una tale dolcezza e gentilezza che fa perdere un battito al ragazzo.
"B-buongiorno..." Lui le risponde agitato.
I due rimangono in completo silenzio per qualche secondo, poi T/n raccoglie il suo coraggio.
"Kageyama-san, vorresti venire con me ed Hinata a vedere l'asso?" Gli chiede timida e allo stesso tempo gioiosa, quasi rimbalza al suo posto.
Potrà vedere Asahi e passare del tempo insieme ai suoi cari personaggi.
STAI LEGGENDO
Haikyuu X Reader
FanficT/n, un giorno, scopre che la sua chiave può portarla in un qualsiasi posto! Nello stesso giorno, insieme al suo migliore amico, la provano decidendo di andare in Haikyuu.