23°capitolo

1.5K 101 190
                                    

T/n ha il cuore che batte a mille, il viso sudato e la sensazione di stare per svenire nuovamente.

Le sue mani sono umide e tremano.

Tutto questo a causa del nervosismo.

È così agitata che al mattino, appena si è svegliata, ha chiamato e urlato in preda al panico a N/ma, il quale ha avuto il più bel risveglio che una persona possa desiderare.

Ha ricevuto un bel "Vaffanculo" e una chiamata spenta in faccia.

Un migliore amico fantastico, il migliore del mondo.

Un migliore amico morto.

"Kiyoko-oneechan" Chiama la giovane donna per attirarne l'attenzione.

Aveva deciso alla fine di arrivare insieme alla manager più grande perché la femmina ha una bella aura calmante attorno a lei.

Kiyoko la guarda, un piccolo dolce sorriso, quasi impercettibile, si forma quasi subito sul suo volto appena si accorge dell'ansia della sua amica.

"S-s-sento che sto p-per svenire d-di nuovo" T/n dice a fatica, la sua visione è appannata e il suo stomaco fa strane capriole.

Copre la sua bocca sentendosi nauseata.

Hinata ha decisamente una brutta influenza su di lei.

DIO SEVEN, dammi la tua forza!

Anche tu Dio Yato, Dio Tet, tutti voi!

Si aggrappa alla felpa di sua "sorella" come se dipendesse la sua vita, il suo corpo trema ed ha una faccia tra il terrorizzata ed il felice.

"Stai tranquilla, T/n-chan. Andrà tutto bene. Non hai niente di cui agitarti"

La voce calma di Kiyoko riesce in qualche modo a tranquillizzarla almeno un po', nonostante le sue parole di incoraggiamento non siano un granché.

Ho detto io che Kiyoko-senpai ha questa aura calmante...

Riprendono a camminare, la femmina più grande appoggia una mano sopra la sua.

È così presa dal suo tentativo di riprendersi dallo stato ansiogeno in cui si trova da non accorgersi di essere proprio davanti alla palestra.

Ho bisogno dei miei raggi di sole...

Pensa riferendosi ai suoi compagni di squadra e, soprattutto, Hinata, il suo dolce mandarino soleggiato.

È entusiasta di incontrare i Nekoma ma allo stesso tempo agitata, è più o meno la stessa situazione quando incontri il tuo idolo.

Da una parte, sei così contenta che vuoi urlare al mondo, dall'altra, sei troppo agitata anche per spiccicare una parola.

"UKAI T/N?!"

Uh?

Alza la testa mezza intontita.

I suoi occhi si spalancano quando cadono su un gruppo di ragazzi molto familiari, fin troppo.

Eh?

Non ci vuole nemmeno un millisecondo per riconoscerli.

Sono i Nekoma e sono davanti a lei.

E la stanno guardando a bocca aperta e con le stelle al posto degli occhi.

T/n spalanca la bocca scioccata: il suo cuore ha smesso di battere, il suo stomaco continua con le sue capriole e sta per perdere conoscenza.

Non era ancora pronta! Troppe emozioni per lei! Troppe!

Le sue ginocchia tremolano appena vede gli adolescenti correre verso di lei e Kiyoko, la quale si è trovata nel mezzo di tutto, e le circondano da tutti i lati.

Haikyuu X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora