Ciao mie care lettrici!
So che a molte di voi non interessano capitoli del genere (solitamente li salto pure io) ma ci tenevo comunque a farlo pure io anche se non sono brava con le parole.
Quindiiiiiiii..... vi ringrazio infinitamente per le visualizzazioni, le stelline, per i commenti divertenti (non sapete quanto mi fanno piacere leggerli), per il vostro supporto e per i complimenti per il mio stile di scrittura (sinceramente, non so cosa ci trovate di bello).
Quando avevo iniziato a fare questo libro, non mi aspettavo neanche lontanamente di arrivare a più di 50 visualizzazioni e in così poco tempo oppure a questa quantità di stelline.
Vi giuro che fino adesso non ci credo.
Non voglio tirare per le lunghe perché non voglio rompervi troppo le scatole e un capitolo del genere non avevo mai pensato che avrei mai scritto ma voglio solo farvi sapere di quanto io sia grata.
Veramente, tanto grata.
(Vedete cosa mi fate? Mi avete fatto diventare troppo sdolcinata😑)
Spero che continuerete a leggere questo libro e spero anche di non deludervi.
Volevo farvi anche due domandine veloci.
Vorrei mettere un titolo a questo libro, avete qualche idea? No, perché io non ne ho nessuna e a me piacerebbe da matti un titolo.
Seconda domanda, volete un capitolo su delle curiosità sulla protagonista e su N/ma?
Se vi interessa sono più che contenta di farlo, questo sarebbe anche uno dei capitoli speciali che avevo detto a Mallo_is_canon che avrei fatto, gli altri due secondo me sono più belli ma se volete li faccio tutti.
Queste curiosità parla un po' della vecchia di T/n e della nuova di quando è arrivata in Haikyuu ma degli altri non spoilero niente.
Per chi ha giocato a Mystic Messenger, questa parte
Solo a me, Inizialmente ha fatto ridere e congratularmi con i creatori del gioco poi piangere come una disperata e cadere in un profondo abisso di disperazione?
Sto ancora cercando di riprendermi...
E volevo anche condividere con voi questi video.
E
STAI LEGGENDO
Haikyuu X Reader
Fiksi PenggemarT/n, un giorno, scopre che la sua chiave può portarla in un qualsiasi posto! Nello stesso giorno, insieme al suo migliore amico, la provano decidendo di andare in Haikyuu.