"BENVENUTA UKAI T/N"
Urla in perfetto coro la squadra inchinandosi ad una T/n dal volto cremisi, la quale sta iniziando a perdere coscienza.
Dal suo arrivo nell'anime, quando il suo imbarazzo è molto alto, lei è in pericolo svenimento...
Si, come Hinata Hyuuga.
Fortunatamente, però, pian piano sta sistemando questo fastidio."Ukai-chan! Ukai-chan!"
Grida Hinata correndole incontro con un sorriso enorme e gli occhi nocciola brillanti, comportamento simile a quello di un bambino:"Era questo che intendevi quando hai detto che ci saremmo visti in palestra? Diventi davvero la nostra manager?"
T/n sbatte le palpebre e prende dei grandi respiri profondi, tentando scacciare il suo stato intontito.
Si rivolge al suo amico dai capelli arancioni, timida perché si sente osservata dagli altri:"S-sì..."Abbassa lo sguardo a terra e lo rialza sorridendo dolcemente con un pizzico di ansia, le guance rosee:"C-contento?"
Lui annuisce energicamente aprendo la bocca per la meraviglia, le stelline coprono tutto il suo corpo alla prospettiva di passare del tempo con una giocatrice di così alto livello.
Potrebbe pure chiederle qualche consiglio!"S-shoyo-kun" lo chiama timidamente, facendo finta per il momento di non accorgersi dell'esistenza degli altri ragazzi:"T-ti a-avevo d-dato il permesso di c-chiamarmi per nome..."
Lui spalanca la bocca ancora sorpreso da quella questione, un rossore si forma sulle sue guance:"Vero! Scusami... T/n-chan"
L'ultima parola la mormora a bassa voce, completamente imbarazzato.
Il resto dei suoi compagni guardano avanti ed indietro all'interazione dei dei due adolescenti.
Si conoscono?
Pensano.
Poi.
Si chiamano per nome?!
Kageyama fissa infastidito Hinata chiedendosi da quanto tempo i due si conoscono, stranamente si sente a disagio con la familiarità mostrata dai due.
Prima che chiunque possa domandare qualcosa, interviene per prima Kiyoko, preoccupata per la sua Kouhai, non vuole che i ragazzi la innondino di domande, rischiando in questo modo di spaventarla.
"Vieni, T/n-chan. Andiamo a sistemare due cose"
Grazie Kiyoko-chan! Grazie!
Fissa la sua senpai con le lacrime agli occhi, grata per tirarla fuori dalla sua situazione attuale.
Se si può morire per la vergogna, lei era molto vicina.
--------------------------------------------
In seguito alla presentazione imbarazzante, T/n aiuta Kiyoko a sistemare alcune cose in palestra senza più rivolgere parola ai ragazzi, è troppo imbarazzata solo al pensare di fare una conversazione con loro, possono anche essere i personaggi di un anime.
Wow alle volte è incredibile ricordarsi di essere in un anime...
I suoi occhi cadono sul gruppo di ragazzi energici che chiacchierano tra di loro, formato da: Suga, Daichi, Nishinoya, Kageyama e Hinata.
Ed è incredibile essere circondata da loro.
Prima li vedevo solo attraverso la TV e dei fogli di carta...Sospira.
Per quanto la sua vita sia bella oramai, alle volte le viene il dubbio di essere in un sogno e che tutto quello che sta vivendo sia il frutto della sua immaginazione.
STAI LEGGENDO
Haikyuu X Reader
FanfictionT/n, un giorno, scopre che la sua chiave può portarla in un qualsiasi posto! Nello stesso giorno, insieme al suo migliore amico, la provano decidendo di andare in Haikyuu.