cap 2

438 30 2
                                    

Andy
Okay ce la posso fare, mi sono impegnato tutto l'anno e finalmente ho raggiunto il mio obiettivo, una borsa di studio al conservatorio di Londra, sono troppi felice ho l'opportunità di studiare la musica, il mio mondo, non aspettavo altro. Sono un po' in anzia è una scuola abbastanza prestigiosa e questo vuol dire che ci sono persone con molti molti soldi al contrario mio, ma non ci devo pensare, anche perché sono abituato a questa situazione. La mia stanza è la 160, spero che il ragazzo con cui la condividio sia simpatico e bello, e già solo gay ma non l'ho ancora detto a nessuno, mi basta la targhetta "povero" non c'è bisogno anche di quella "frocio". Arrivo e apro la porta, noto che lui è già arrivato e mamma mia se è bello, alto con i capelli marroni e mi ha regalato subito un bellissimo sorriso che io ricambio《ciao io sono Rye》《Andy》poggio le mie cose sul letto rimasto, la camera è molto bella《primo anno anche per te?》mi chiede Rye《si, sono un po' nervoso》《ma dai, sicuramente non c'è niente di che, basta che ti piace l'ambiente e stai a posto》《o di certo l'ambiente mi piace, non vedo l'ora di cominciare》《a chi lo dici》e finisco di sistemare le cose e poi decidiamo di uscire per vedere meglio il posto《passiamo nella camera del mio migliore amico prima》《ok》e ci dirigiamo al piano sopra, bussa alla camera 174 e apre un ragazzo della sua stessa altezza più o meno con un sorriso enorme《hey bello, hai sistemato la camera?》《certo, lui è Andy il mio compagno di stanza e lui invece è Mikey il mio migliore amico》《piacere》《piacere mio, sono capitato in una stanza tripla , entrate》entriamo e non credo ai miei occhi, Brooklyn《Brook》dico e lui si gira subito e si fionda da me ad abbracciarmi, non ci credo che è al conservatorio pure lui《Andy mamma mia quanto tempo, a saperlo che venivi qui ci organizzavamo》《vero》《vi conoscete》sento chiedere e mi giro verso Rye《siamo vicini di casa da quando siamo nati ma sempre andati a scuola diverse fino ad ora》《giusto》poi vedo un altro ragazzo, alto magrolino anche lui non i capelli scuri mentre Brook è biondo e non l'ho mai visto senza sorriso《lui è Jack》《ciao》《che ne dite di andare in caffetteria a prendere qualcosa?》propone Mikey e tutti acconsentiani anche se non credo di prendermi niente.

L'amore vero💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora