Andy
Sta finendo l'ultima settimana di lezioni, oggi è giovedì, domani suono e sabato torniamo tutti a casa, voglio che Rye conosca i miei e sto facendo di tutto per contattare la madre, sono sicuro che non la pensa come il marito, infatti, non so come, sono riuscito a contattarla e oggi ci vediamo per prendere un caffè, ero sicuro che fosse venuto insieme al padre di Rye. Entro al bar e mi siedo aspettando mi arriva un messaggio
R: dove sei?
A: sto prendendo un caffè, lo devo e vengo
R: perché non mi hai avvertito? Almeno ti facevo compagnia...
A:lo so amore ma domani hai quell'esame importante, non ti volevo disturbare
R:non mi disturbi mai, fai presto, mi serve un massaggio alla schiena
A:va bene...ci vediamo tra poco
《ciao...sei Andy?》alzo la testa e noto una donna con la faccia stanca ma con un sorriso che conosco già《si, lei deve essere la madre di Rye》《ti prego dammi del tu, sono Hanna molto piacere》《molto piacere. Lo so che non dovrei mettermi in mezzo ma voglio aiutare Rye》《scommetto che non sa che sei qui》《se il padre non si presentava non sapevo proprio niente convinto che non mi sarei stato fermo》《noto che ti conosce molto bene》《si...tengo a lui e se che per questa storia sta male. So anche che tu non la pensi come tuo marito》《hai ragione, ma in quel momento ero rimasta scioccata perché Peter non mi aveva detto niente, l'ho scoperto li in quel momento》《capisco, senti lo so che Rye mi ammazzerà ma vuoi venire con me? Così potrai parlare con lui. Non so se riuscirà a tornare a casa per questo Natale, ma sapere che ha l'appoggio della madre sarà di certo un passo avanti per lui》《e tu, lo sai che si arrabbierà?》《sarà felice quindi mi va bene》《perfetto, andiamo allora》e dopo aver pagato andiamo verso il campus. Speriamo bene...
Rye
Non ne posso più, per fortuna domani ho l'ultima prova e poi vacanze. Aspetto Andy per farmi coccolare un po', mi dispiace che abbia pensato di disturbarmi, non lo fa mai e questo ancora non l'ha capito. Finalemge sento ma settaria e mi giro verso la porta tutto felice, ma il sorriso svanisce all'improvviso《mamma...》《ciao tesoro》e dietro vedo Andy, lo dicevo che stava troppo calmo《Andy....andiamo》《lo so, ti arrabbi dopo. Ora parla con tua madre, fidati. Io vado da Brook》ed esce senza permettermi di controbattere《Rye, lo so che pensi che io sia dalla parte di tuo padre ma non è così》《non mi pare che hai fatto qualcosa quando mi ha cacciato》dico alzando un po' la voce《non lo sapevo che fossi gay, l'ho saputo la in quel momento e non ho capito più niente》《non lo sapevi...》《no, ma fidati che se lo sapevo avrei cacciato tuo padre, no te》《eppure non hai fatto niente》《credi che sia tuo padre a pagare tutto? Ha scoperto degli studi poco fa, per questo si è presentato qui. Rye io sono dalla tua parte ma ho anche altri figli e non posso rischiare》《ma non ti sei fatta problemi con me》《tu sei grande e so che te la puoi cavare》《mamma...》《ti prego non odiarmi》《come pensi che ti possa odiare? Non lo farei mai》e la stringo forte a menti perdono?》《certo》dopo un po' si stacca da me《ora vai da Andy, ad un certo punto aveva persino paura che lo lasciassi》《che stupido..》gli do un bacio sulla guancia e corro dal ragazzo che amo per dirgli quanto è cretino per aver pensato una cosa del genere.
STAI LEGGENDO
L'amore vero💞
Novela JuvenilPrimo anno al conservatorio di musica, Ryan con il suo amico Mikey arrivano il primo giorno tutti felici convinti anche della condivisione della camera ma qualcosa va storto e Mikey si ritrova in una stanza da tre insieme a Brooklyn e Jack ed Ryan s...