Rye
《non credo sia il caso》《andiamo siamo solo io e te, un bacio veloce》《ma se ci vedono?? Non hai problemi con questo?》《non mi interessa adesso, me lo hai fatto capire tu. L'importante è che siamo io e te Rye》《Andy....》
Mi sveglio di colpo colpo pieno di sudore, ma cosa è successo?! Non è possibile che lo abbia sognato davvero. Mi giro verso Andy e lo vedo dormire beatamente, quando è bello. Ho fatto un casino alla fine dell'appuntamento prima di dirgli che per me era un appuntamento, ma per fortuna tutto bene. Credo che Andy mi piaccia, sto bene con lui e pensando adesso al suo appuntameno con Stefano anche se è stato disastroso ribbolisco di rabbia, okay forse mi piace tanto...ma ho paura di rovinare quest'amicizia. Non è nata subito visto che all'inizio c'è stato un po' di casino, ma grazie a questa scommessa ci siamo avvicinati. Dopo un po' sento la sveglia e mi alzo subito per uscire il prima possibile da qui, ho paura di fare cavolate con lui, prima devo parlare con qualcuno. Saluto Andy velocemente ed esco, busso alla porta della stanza dei tre e ad aprirmi e Mikey ancora addormentato《ciao bello, che c'è?》《posso parlare con te un attimo? Ti prego!!》e dopo essersi vestito usciamo e andiamo a fare colazione. Gli spiego tutto e lui mi sorride in modo eccessivo《lo sapevo》urla ad un certo punto《lo dicevo io che c'era qualcosa, poi quest'uscita così, che bello. Ho sempre ragione》《ma Mikey capisci i miei problemi?》《mentali? Ai bisogno di un esperto, ma per quanto riguarda Andy secondo me gle lo devi dire》《dici che ricambia? E se non o fa?? Posso rovinare quest'amicizia》《secondo me ricambia, infondo ha detto che anche per lui era un appuntamento e quest'uscita l'ha proposta lui, forza Rye quando mai ti sei fatto problemi?》《non lo so..Andy è diverso》《e si vede, Rye non ti vedevo così felice da tanto, poi da quando i tuoi ti hanno cacciato di casa...》《senti puoi non farne parola?》《non lo hai detto a Andy? Ma avete parlato di tutto》《ma no di questo e voglio aspettare okay?》《va bene...ora credo che evitarlo non sia la mossa migliore》《ma per ora è quello che farò》《ciao ragazzi》sentiamo all'improvviso. Sono arrivati tutti e Andy mi guarda strano, ci credo《ciao...sentite io vado che devo rivedere una cosa, ci vediamo a pranzo》《Rye aspetta》《parliamo dopo Andy》e vado via. Che devo fare???
STAI LEGGENDO
L'amore vero💞
Teen FictionPrimo anno al conservatorio di musica, Ryan con il suo amico Mikey arrivano il primo giorno tutti felici convinti anche della condivisione della camera ma qualcosa va storto e Mikey si ritrova in una stanza da tre insieme a Brooklyn e Jack ed Ryan s...