cap 39

183 19 0
                                    

Rye
Il Natale è passato ed è stato bellissimo, ho rivisto anche mia madre e i miei fratelli ed è stata una cosa fantastica e tutto grazie a Andy. Adesso siamo in camera, lui sta ancora dormendo mentre io lo sto accarezzando, è troppo bello. Ad un certo punto lo vedo muoversi per poi aprire gli occhi e punterei su di me e vedo apparire sul suo viso anche un bellissimo sorriso《hey, buongiorno》dico stampandogli un bacio 《ciao...da quanto sei sveglio?》《qualche minuto, ti ho svegliato?》《no tranquillo》dice alzandosi dal letto per andare al bagno《mi devo fare la doccia che puzzo troppo, la fai con me?》dice con lo sguardo malizioso. Quanto lo amo quando fa così《certo》dico alzandomi velocemente e raggiungerlo in bagno. Dopo una bella doccia e colazione usciamo a fare una passeggiata, tra due giorni ripartiamo, passammo capodanno al campus ad una festa che hanno organizzato e non vedo l'ora. Siamo al parco camminando mano per mano fino a quando non sento qualcuno chiamarmi《Rye aspetta》e appena mi giro stringo la mano di Andy sempre più forte e la sua faccia è strana, lo capisco《hey Josh...》e a quel nome Andy capisce e si stringe più a me《come mai da queste parti?》《Natale?!》《giusto...ho saputo che finalmente stai andando al campus dove volevi tanto studiare》《già...be' adesso devo andare che abbiamo da fare》e a quel punto nota Andy e le nostre mani incrociate e il suo sguardo si indurisce《e tu sei?》《Andy, il ragazzo》dice avvicinandosi a lui senza lasciare la mia mano《bene, vedo che i tuoi gusti sono peggiorati》《SCUSA?!》urla Andy. Non mi ricordavo Josh così stronzo《in realtà sono migliorati, dopo te ho capito che ero sceso in basso》e senza aspettato la sua risposta tiro Andy verso di me e andiamo via. Quando non lo vediamo più mi fermo e tiro Andy a me baciandolo come si deve《sei incredibile》dico《non credere a quello che dice lo stronzo che abbiamo ancora incontrato》《era quello stronzo del tuo ex vero?!》《vero. Non so come ho fatto a stare con uno come lui》e lo vedo giù e si posiziona nell'incavo del mio collo nascondendo la faccia《hey che hai??》《niente..》《Andy》dico spostandolo la sua testa per vederlo e noto che ha gli occhi lucidi《hey amore che succede》《e che è veramente bello quello e quindi..》《NO》so cosa sta pensando, non può pensarlo veramente, non ancora《smettila. Non ricominciare come questa storia. Sei mille volte meglio di lui》《be' è più alto e più muscoloso sicuro di me》《e sti cazzi!! Tu non sei stronzo, non pensi solo a scopare e al primo problema non sei andato via. Quindi fidati che sei mille volte meglio》e lo bacio fino a quando non ho più aria e mi devo staccare《sei fantastico va bene?》《va bene. Ti amo tanto》《anche io》e riprendiamo a camminare.

L'amore vero💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora