cap 7

313 21 0
                                    

Rye
Non ci credo che lo ha detto veramente《allora Rye?》dice con un sorrisetto di sfida, crede che non ce la fare ma gli voglio dimostrare che si sbaglia sul mio conto《va bene, ci sto》dico stringendogli la mano, ora non si torna più in dietro, ne sono consapevole e a me va bene o almeno credo《bene, adesso andiamo a lezione e poi scuotersi tutte le tasche e ti presenterò al mio capo sperando che ti dia un posto》《mi vuoi aiutare a trovare lavoro?》《ti voglio tenere d'occhio. Ora vado che devo presentare un pezzo con la chitarra》e detto questo va via. Va bene, ce la posso fare, devo vincere ovviamente perché non perdo mai le sfide《certo che sei un pazzo, non ti ho mai visto lavorare in vita tua》《be' ce sempre una prima volta》e prima di proseguire si avvicina a noi una ragazza abbastanza bella, capelli scuri con lebpunte tinte di viola, molti anelli e si intravede anche un tatuaggio sul braccio mezzo coperto dalla maglia《ciao Mikey》《hey Stella》dice com un sorriso enorme, mi sa che dobbiamo parlare io e lui《allora stavo pensando che possiamo cominciare a lavorare dopo pranzo così non facciamo tutto di corsa》《perfetto, ci vediamo fuori la mensa tanto non ho lezione》《va bene, a dopo》e va via, lavoro?!《che lavoro?》《quello di melodia, ti ricordi che ho un corso specializzato?》《vero, andiamo che facciamo tardi》e prima di entrare mi avvicino a lui e dico《dopo parliamo io e te》e ci siamo capiti.
Finita la lezione andiamo in mensa, lezione con Andy ne ho poche, solo composizione e canto avanzato, ha preferito fare solo quello avanzato per poter seguire anche le lezioni di chitarra e la sera lavora anche ad un ristorante del campus, è una forza questo ragazzo. Appena arriva prendiamo da mangiare e andiamo al tavolo《allora Rye pronto a mollare i soldi dei tuoi?》《certo》《perfetto allora dammi le carte che hai》e tiro fuori tre carte, mamma dice sempre di portare una in più per ogni evenienza, gle le do e le porge a Jack《credo che sia quello più serie qui e quindi possiamo stare tranquilli se le ha lui》《va bene》finito di magiare Mikey aspetta stella e noi andiamo in camera《allora pronto per le 18 che andiamo al ristorante》《come puoi convincere il tuoi capo?》《tranquillo ho le mie doti nascoste》e detto questo va verso il bagno per farsi una doccia, questo ragazzo ha molti segreti e non vedo l'ora di scoprirli tutti.

L'amore vero💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora