Andy
Da strozzarlo, questa è l'unica soluzione e anche la madre non è da meno. Siamo tutti e cinque in camera dei ragazzi, Rye ha voluto che ci fossimo tutti e dalla prima parola che gli è uscita dalla sua bocca mi ha stretto la mano sempre di più e io non la mollo come non mollerò mai lui《che stronzo, ma come si permette di fare una cosa del genere??》dice Brook interrompendo quel silenzio terribile. Dopo qualche secondo mi giro verso Rye che ha la faccia piena di lacrime e questo per me è troppo, senza dire una parola esco dalla stanza per dirigermi alla mia pronto a cercare quella merda e pestarla《Andy》sento urlare, ma non mi fermo; entro in camera pronto a cambiarmi fino a quando non arriva un Rye distrutto che chiude la porta a chiave《Andy...ti prego non fare niente》《ma come niente?? Rye ti ha chiamato frocio, ha detto che hai una malattia, che abbiamo, e questo non lo posso perdonare》《ti prego》dice riprenderno a piangere e per quando potrei sfruttare il momento per uscire corro da lui lo stringo forte《non lasciarmi ti prego...per favore》《come potrei lasciarti Rye?》《per mio padre, non saresti il primo che va via per non avere a che fare con lui》mi stacco quello che serve per vederlo negli occhi《che vuoi dire?》《ricordi quel Josh? Be' io subito mi sono fiondato da lui convinto che mi avrebbe aiutato, ma la sola cosa che ha fatto è sparire. Non voleva avere niente a che fare con mio padre e questo è uno dei motivi per cui non ti avevo detto niente》《e gli altri?》《quello principale è che sapevo che avresti fatto di tutto per vendicarti》《infatti..》《adesso è qui, ti prego non lasciami da solo》《mai》e lo bacio appassionatamente per fargli capire che ora e per sempre ci sarò per lui《ti amo》dice ad un certo punto e non potrei essere più felice《ti amo anche io》e quella notte fu la più bella per me, io e lui nel letto uniti fisicamente ma anche mentalmente, una cosa sola che avremmo fatto durare per sempre o comunque ci avremmo provato.
STAI LEGGENDO
L'amore vero💞
Roman pour AdolescentsPrimo anno al conservatorio di musica, Ryan con il suo amico Mikey arrivano il primo giorno tutti felici convinti anche della condivisione della camera ma qualcosa va storto e Mikey si ritrova in una stanza da tre insieme a Brooklyn e Jack ed Ryan s...