Andy
Mamma mia che imbarazzo, ma sono sicuro che se non ci bloccavano lui mi avrebbe baciato e io non lo avrei tirato indietro, ma con la mia fortuna non ci sarà. Sto aspettando Rye che lo hanno chiamato al telefono e dalla sua faccia direi che non è una chiamata piacevole《non sono costretto a venire sopratutto in seguito a come mi hanno trattato》non capisco con chi sta parlando《ci penserò va bene? Ora ho da fare qualcosa di più importante》ed attacca venendo verso di me. Lo vedo con la faccia irritata e delusa e questo non mi piace《tutto bene?》al suono della mia voce torna sereno, ne sono felice《alla grande, ma noi abbiamo un discorso in sospeso》《quale??》chiedo non capendo《questo》dice e prima di rispondere mi prende il viso e mi bacia. Sono in paradiso, in questo momento siamo nel parcheggio con la gente che ci può vedere ma non me ne frega niente, adesso siamo solo io e lui. Il bacio da dolce diventa più passionale, anche se è il mio primo bacio non mi vergogno, sto bene e questo grazie a lui. Dopo qualche altro secondo ci stacchiamo per mancanza di fiato, ma lui non toglie le mani dalla mia faccia e io aumento la presa ai suoi fianchi《sicuro che questo sia stato il tuo primo bacio?》chiede con gli occhi che luccicano e un sorriso stupendo che fa allargare il mio《sicuro》《be' allora hai un talento naturale》e per risposta riprendo a baciarlo e lo sento sorridere per la mia mossa. Ci stacchiamo di nuovo e decidiamo di dirigerci verso la macchina per tornare al campus《be' questo appuntamento mi è piaciuto di più》《anche a me》Entriamo in macchina e lo vedo strano, pra che gli prende?!《tutto bene?》《si..》《sicuro? Non si direbbe dalla tua faccia. Oddio te ne sei già pentito? Lo sapevo...》《no no ma che dici?》risplende prendendomi le mani!《è stato fantastico e lo rifaremo altre mille volte almeno》《allora qual è il problema?》《non ti ha dati fastidio che ti ho baciato davanti a tutti?》《ma ti pare?》dico stringendo di più le sue mani《certo di solito mi darebbe un po fastidio perché la gente non si fa mai gli affari propri, ma in quel momento c'eravamo solo io e te e delle altre persone non mi importava niente, per me erano sparite》《mi piaci tanto Andy, avevo preparato un discorso ma me lo sono dimenticato》《hai detto la cosa più bella con delle semplici parole, va bene così Rye e anche tu mi piaci e tanto》《mi pare il minimo, mi hai guardato bene? Come posso non piacerti》e dopo un altro piccolo bacio mette in moto per tornare in camera senza lasciare mai la mia mano, che serata perfetta.
STAI LEGGENDO
L'amore vero💞
Teen FictionPrimo anno al conservatorio di musica, Ryan con il suo amico Mikey arrivano il primo giorno tutti felici convinti anche della condivisione della camera ma qualcosa va storto e Mikey si ritrova in una stanza da tre insieme a Brooklyn e Jack ed Ryan s...