cap 30

200 18 0
                                    

Rye- cinque mesi prima
Sono rientrato a casa dopo una corsa insieme a Josh, il tipo che mi piace e credo che ci stia anche lui, salgo verso la mia camera quando a bloccarmi durante il tragitto c'è mio padre che compare all'improvviso《ben tornato Rye, hai corso?》《si papà, qualche chilometro per smaltire la festa di ieri》《capisco...eri con qualcuno?》《con un mio amico, perché?》《per sapere...vai a farti la doccia che tra poco si cena》e va via, che strano. Comunque vado a farmi la doccia e quando esco sento mia madre gridare di scendere, noto che oggi siamo solo noi 3 e per quasi tutta la cena papà mi guarda in modo strano《che c'è?》dico esasperato, se ha qualcosa contro di me che lo dica in faccia《niente, solo stavo pensando che non ci hai mai presentato una ragazza》《che centra ora? E poi sono uscito con delle ragazze ma non erano cose serie 》visto che in seguito mi sono accorto di esser gay, ma questo meglio non dirlo adesso《e qualche ragazzo? Non lo porti a casa?》《ma di che parli??》《voglio che tu sia sincero con me e tua madre al 100% intesi?》《va bene》e dopo qualche secondo riprende a parlare《sei gay?》《cosa?!》quasi urlo《non è difficile, sei gay? Perché penso sia inutile che mi dici di no visto che ho trovato sul tuo computer un sito aperto di incontri》《chi ti ha dato il diritto di usare il mio computer》urlo, non dovevano scoprirlo così, era una cosa privata che io dovevo essere pronto a dire《non provate ad urlarmi contro! Perché non me lo hai detto subito? Avremmo potuto rimediare senza problema》《rimediare》《si insomma, fatti passare questo》《cosa, il fatto che sono frocio?? Perché non mi può passare papà, sono così》《non lo sei, io non ho fatto nascere un ragazzo gay, non lo accetto》《invece si》e senza preavviso si avvicina a me e mi tira una sberla, sento la guancia bruciore; mi giro verso mia madre e la vedo con la testa basta, come se non esistesse《o ti fai curare, o vai via da questa casa》《bene, vado a fare le valigie》e salgo in camera mia, non ci credo che pezzo di merda.
Me
Ed eccoci al momento peggiore della vita di Rye, essere cacciato di casa solo per la sua omosessualità e adesso il padre si ripresenta come se nulla fosse. Che accadrà? Ma soprattutto secondo voi adesso Andy sapendo la verità starà fermo e zitto?

L'amore vero💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora