Andy
Sento qualcuno vicino a me muoversi ma non apro gli occhi fino a quando non ricevo tanti baci per tutta la faccia e a quel punto non riesco a non ridere e apro gli occhi trovando il mio ragazzo davanti a me con un sorriso stupendo che ho la fortuna di vedere ogni mattina. È passata una settimana da quando ci siamo fidanzati e questa è anche l'ultima settimana che Rye lavora con me e questo mi dispiace anche perché vuol dire che ho perso la scommessa《ciao Andy》dice dandomi in bacio questa volta sulla bocca che io approfondisco subito《giorno..》dico stiracchiandomi e facendolo ridere《sembri un bambino di due anni quando fai così》《se non lo faccio non mi sveglio bene》《va bene...vado al bagno》《ok》e si alza dal mio letto. Ormani dormiamo sempre insieme e la maggior parte delle volte nel mio perché è più vicino alla tv; aspetto che esce e poi vado io per poi andare in mensa a mano incrociate. Da quando sto con lui non mi importa niente di quello che la gente pensa《giorno piccioncini》dice Jack appena ci vede entrare《allora adesso che siamo tutti parliamo di cose serie. Tra due settimane iniziano le vacanze natalizie, dobbiamo uscire prima per festeggiare》《dobbiamo?》chiedo sperando che dica di no《ma certo che dobbiamo Andy》risponde Rye, grazie sempre dalla mia parte. 《Non mi piace tanto ballare》《ma va》se ne esce Brooklyn《non potete capire, una volta siamo andati...《Brook》urlo, lo so cosa vuole dire e Rye non lo deve sapere《aspetta...dicevo siamo andati a ballare e ha bevuto un pochino di troppo, in quel periodo gli piaceva uno che c'era quella sera e si è messo a ballare davanti a lui hahaha》andiamo...《non c'è niente da ridere》《e l'ho dovuto trascinare via anche perché..》e la si blocca e mi blocco anche io. Stavano arrivando quelli pronti tanto per cambiare a prendermi in giro《perché?》chiese Rye vedendo la mia faccia《perché stavano arrivando miei ex amici pronti con i cellulari, non so che avrebbero fatto altrimenti》《scusa Andy》《tranquillo, mi sono divertito quella sera fino al momento che mi sono ricordato》e riprendiamo a ridere《un'altra cosa ragazzi》dico ad un certo punto《tornage tutti a casa vero?》《si》《bene perché così ci possiamo vedere siamo tutti di Londra infondo no?》《certo bella idea》《tanto dove trovate me trovare Rye visto che sta da me》《Mikey》urla Rye, perché non sta a casa sua a Natale?!《scusa Rye》《perché non stai a casa sua》《niente, lascia stare, vado un attimo in bagno》e si alza. Ma cosa!?《Mikey??》《scusa Andy è una cosa personale》e di certo io lo scoprirò.
STAI LEGGENDO
L'amore vero💞
Teen FictionPrimo anno al conservatorio di musica, Ryan con il suo amico Mikey arrivano il primo giorno tutti felici convinti anche della condivisione della camera ma qualcosa va storto e Mikey si ritrova in una stanza da tre insieme a Brooklyn e Jack ed Ryan s...