cap 29

213 20 0
                                    

Rye
Stiamo tornando in stanza a piedi, non è tardissimo e in questo modo abbiamo potuto risolvere senza che nessuno ci rompesse《va bene, aspetterò. Quando sarai pronto mi dirai quello che succede》《e se ci volesse molto?》《sarò paziente, ne vale la pena》e a questo punto non resisto e lo bacio, siamo davanti al portone del nostro edificio, in teoria dovremmo entrare che comincia a fare freddo, ma non riusciamo a staccarci fino al suono di una voce che io ero certo di aver lasciato a casa《ma guarda, ti sei trovato pure il fidanzatino》mi stacco subito e mi metto davanti a Andy come a proteggerlo, per fortuna non è molto alto e non lo vede《che ci fai qui??》《volevo venire a trovarti》《adesso? È quasi mezzanotte e sbaglio o non volevi più avere niente a che fare con me papà??》《non ho detto questo》《no con le parole, ma con le azioni me lo hai fatto capire benissimo》mi sto innervosendo,  non si deve permettere di venire qua e fingere il padre perfetto, capendomi Andy mi tira la maglietta come a dire che c'è e non va da nessuna parte e questo mi basta《ti ripeto la domanda un ultima volta, cosa ci fai qui??》《non rispondi al telefono, io e tua madre eravamo preoccupati》《ma per favore inventa un'altra cosa》《Rye la verità è che ti vorremmo a casa per Natale》《non ho più una casa grazie a te》e senza aspettare una risposta prendo Andy per mano e lo trascino lontano da lui, da quello stronzo.
Andy
Ma che cazzo è appena successo?? C'è quindi quello era il padre di Rye? Ma che succede?《Rye...Rye aspetta ..Rye mi stai facendo male》quasi urlo e lui si ferma di colpo e si gira con una faccia mai vista prima e gli occhi lucidi, sta per piangere lo so《scusa non ti voglio fare male》《tranquillo. Mi puoi spiegare che è successo?》《ti prego domani, adesso non ci riesco. Adesso voglio solo te vicino a me mentre dormiamo insime》《va bene》e lo trascinano io questa volta in camera. Ci cambiamo e andiamo nel mio letto questa volta, ci sdraiamo e lui si accocola sul mio petto e lo stringo forte. Ad un certo punto non si trattiene più e comincia a piangere《non ti devi trattenere Rye, sono io》《vorrei che non avessi visto quel mostro》dice tra un singhiozzo e l'altro《tranquillo che non l'ho visto tanto dato che c'eri tu davanti...dai ora dormi e non ci pensare》《va bene, domani ti spiego tutti》《quando vuoi Rye, nessuna fretta》《domani. Notte amore》《notte...》e mentre lui si addormenta io rimango ancora sveglio con mille pensieri, ma il primo è che mi ha chiamato amore.
Me
Auguri a tutti. Purtroppo domani si riprende scuola e io non sono pronta psicologicamente, chi è messo come me?

L'amore vero💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora