Rye
《Andy!》urlo appena entro in camera ma noto la sua assenza. Alla fine non siamo ancora usciti a cena con tutta la faccenda di mio padre, ma non ho intenzione di rimandare ancora. Oggi è venerdì e noi andremo a cena fuori. Sono appena tornate dalle lezioni di oggi e sono stanco, ma no abbastanza e decido di chiamare Andy per capire che fine ha fatto; dopo qualche squillo mi risponde《hey amore, hai finito per oggi?》《si, ma tu dove sei?》chiedo sentendo rumore《sono alle prove dello spettacolo della prossima settimana, 10 minuti e finisco, perché?》《appena finisci fila qui in camera va bene?》《perché?》《non te lo posso dire, ma fidati di me va bene?》《mi fido...ci vediamo tra poco》ho il tempo di preparare qualcosa. Alla fine stiamo insieme da 3 settimane e non abbiamo fatto niente. Mi preparo ed esco di corsa, vado a prendere un regalo per lui ovvero una custodia per la chitarra che Andy adora, non me lo ha mai detto ma ogni volta che passiamo davanti al negozio la vede sempre con occhi a cuori. Presa torno di corsa in camera e lo vedo già li, si deve ancora vestire《hey eccoti, dov'eri》《ero andato a prenderti qualcosa, infondo oggi facciamo 3 settimane》《vero...che cretino non ti ho preso niente》dice con la faccia triste, non lo posso vedere così. Mi avvicino a lui gli prendo la testa tra con le mani《allora primo non farmi quella faccia che altrimenti sono triste anche io, secondo ho in mente un regalo che mi puoi fare》《quale?》《uno dei tuoi più belli sorrisi e lo voglio sempre》e mi bacia come solo lui sa fare, questo e il suo sorriso sono i regali migliori. Dopo un po' ci stacchiamo《ora ti do il mio regalo e poi andiamo a cena》《va bene...》prendo il regalo e gle lo do, lo apre e rimane a bocca aperta, quando è bello《non ci credo...dai impossibile. Ma come hai fatto??》《ogni volta che ci passavamo davanti i tuoi occhi si illuminavano》e si riavvicina a me baciandomi di nuovo《grazie amore, sei fantastico》《ti amo tanto Andy》《anche io. Ora mi vado a cambiare così andiamo a cena》《che ne sai che andiamo a cena?》《credi che mi ero dimenticato la cena promessa? Ma non aspettarti che prenda tanto, paghi tu》《non rompere e vatti a cambiare》e dopo un altro bacio va in bagno.
STAI LEGGENDO
L'amore vero💞
Teen FictionPrimo anno al conservatorio di musica, Ryan con il suo amico Mikey arrivano il primo giorno tutti felici convinti anche della condivisione della camera ma qualcosa va storto e Mikey si ritrova in una stanza da tre insieme a Brooklyn e Jack ed Ryan s...