cap 36

224 20 0
                                    

Andy
《Dai non fare così,  andrai bene》continua a dire Rye da più di 10 minuti ma io sono sicuro che mi dimenticherò tutto《Andy hai sempre provato fino a tardi, lo sai anche tu. Sei bravissimo e spaccherai》《e se sbaglio?? Se sbaglio io è un casino per tutti, mamma mia.. 》okay sto per avere un attacco si panico, lo sento. Tutto viene fermato prima che comincia dalle labbra di Rye e io non posso che sorridere in quel bacio《andai alla grande》dice a due centrimenti dalla mia faccia《io e gli altri siamo in prima fila per fare il tifo per te e poi non è la prima volta che ti esibisci vero?》《....》《Andy?》《davanti alla gente che non fosse mia madre si》《va be'...andrai bene lo stesso》《va bene, ora vai e attento quando suono io》《perché?》《ho una sorpresa per te》e dopo avergli dato un altro bacio vado. Ci ho messo tanto a scegliere la canzone per lui, e alla fine ho deciso di suonare un pezzo mio e ne vado fiero. Mi ero bloccato a scrivere ma grazie a lui ho ripreso e non c'è modo migliore per ringraziarlo.
Rye
《Allora è morto?》《no hahaha. Ha detto di avere una sorpresa per me》e noto la faccia di Brook, beccato. Lo sapevo che lui lo sapeva《Brook???》《non so niente...》《farò finta ci crederci》poco dopo vediamo i ragazzi sistemarsi e vedo Andy super teso, non riesce a muoversi. Stando vicino al palco mi alzo e mi avvicino a uno di loro《mi puoi chiamare Andy?》《certo》e dopo qualche secondo eccolo《hey stai calmo, sembri uno stecchino》《sto morendo dentro. Perché non mi hai detto che c'è tutta questa gente??》《non fa niente, guarda me e andrà bene okay?》《okay...ti amo》《anche io》e mi vado a risedere, sono sicuro che sarà fantastico.

L'amore vero💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora